A2 F - Coach Altobelli a S.Giovanni Valdarno: il saluto del Famila Schio

12.06.2019 18:33 di  Martino Parise  Twitter:    vedi letture
A2 F - Coach Altobelli a S.Giovanni Valdarno: il saluto del Famila Schio

Coach Giustino Altobelli ha firmato ufficialmente un contratto da head-coach con la Polisportiva Galli San Giovanni Valdarno, ambiziosa formazione di Serie A2, e il Famila Schio gli ha tributato un ringraziamento:

"Dopo 16 anni e innumerevoli trofei vinti le strade del Famila Wuber Schio e Giustino Altobelli si dividono. “Più dei numeri – commenta Paolo De Angelis, gm orange – dei trofei e delle sfide vinte e no, contano tutte le emozioni vissute insieme che sono moltissime e indelebili. Anche se le strade si dividono il rapporto di amicizia e stima instaurato con Giustino rimane e rimarrà. Sono stati 16 anni costellati di tanti successi (9 scudetti, 9 Coppa Italia e 9 Supercoppe e 1 FibaCup, ndr) anche grazie al lavoro di Giustino: per questo tutta la società lo ringrazia e gli auguriamo un percorso professionale e sportivo all’altezza delle competenze e capacità”.

Da tutti noi in bocca al lupo."

Altobelli ha vestito il ruolo di viceallenatore a Schio per 15 anni, fino al 2017-18, mentre nell'ultima annata ha guidato le Under 18 e il Basket Sarcedo: la formazione del Sarcedo, composta in buona parte da giocatrici della squadra Under 18, ha raggiunto la promozione in Serie A2.