SEZIONI NOTIZIE

A2 Femminile - Credit Agricole La Spezia di scena a Civitanova Marche

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Trasferta complicata in arrivo per la Crédit Agricole La Spezia, che domani alle ore 18 verrà ospitata alla Palestra Città Alta di Civitanova Marche. Il Fe.Ba., decimo in classifica con sei punti ottenuti fin qui, è stato lo spauracchio della Cestistica nelle ultime stagioni, a prescindere dal fatto che sia stata la squadra che ha eliminato le spezzine nei playoff per ben due campionati consecutivi. La compagine bianconera viene da una serie di tre risultati utili di fila ed avrà sicuramente intenzione di inanellare il quarto successo in serie.
 

“Sarà una trasferta lunga – afferma il coach della Crédit Agricole, Marco Corsolini –. Ed oltre al viaggio ci sarà da affrontare una formazione come Civitanova che è in un buon momento, reduce da tre vittorie nelle ultime quattro gare disputate, e sul cui campo è sempre difficile giocare e fare punti. Rispetto all’anno scorso hanno perso qualche pezzo forte, ma rimangono comunque una buona squadra da affrontare con molta concentrazione. Anche per questa ragione c’è curiosità di scoprire se siamo riusciti a sistemare qualche dettaglio a livello difensivo che, invece, aveva funzionato poco bene nella sfida con Ponte Buggianese. Eccetto Salvestrini, ancora alle prese con problemi fisici, le altre giocatrici sono tutte a disposizione”.
 

La direzione di gara è stata affidata a Giulia Caravita di Ferrara e Umberto Giambuzzi di Ortona (CH).

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
04:23 Femminile A2 Femminile - Moncalieri, decima vittoria consecutiva. Superata Marghera 03:26 Serie C Serie C - La Nuova Matteotti Corato si ferma a Molfetta 03:17 Femminile A2 Femminile - Una Fassi Albino stellare batte la Ecodent Alpo 02:18 Serie C Serie C - Pescara Basket si aggiudica il derby con il Pescara 1976 01:44 Serie B Serie B - Virtus Salerno formato trasferta: a Scauri è quasi quota 100
PUBBLICITÀ
01:22 Serie C Serie C - L’Abc Solettificio Manetti cade per mano di Agliana 00:34 Femminile A1 Femminile - La Reyer Venezia senza fatica contro la Virtus Bologna 00:28 LegaBasket Serie A LBA - Risultati e classifica dopo la dodicesima giornata 00:20 Femminile A2 Femminile - Nord: Moncalieri e Crema travolgenti nei posticipi 00:19 Femminile A2 Femminile - Sud: vittorie fondamentali per Umbertide e Campobasso nei due posticipi 00:11 Serie A2 A2 - Ravenna, Cancellieri commenta la vittoria a Mantova 00:09 Serie B Serie B - Antenore Energia che spettacolo! Stende Piadena e torna prima 00:05 Tiro Libero Mercato: ma che Cantù sarà dopo la vittoria nel derby contro Varese? 00:00 Serie C Serie C - Benevento stravince il confronto con Cava
Domenica 8 Dicembre 2019
23:50 LegaBasket Serie A LBA - Virtus Roma, Bucchi "Vivi e determinati, bravi ragazzi!" 23:44 NBA NBA - Per i Nuggets è amara anche Brooklyn 23:19 Serie C Serie C - Livorno: il Don Bosco sfiora l'impresa nel derby con la Pielle 23:19 Serie B Serie B - Una convincente Globo Giulianova sbanca Ancona 22:58 LegaBasket Serie A LBA - La Virtus Roma riparte alla grande dominando l'Allianz Trieste 22:54 LegaBasket Serie A LBA - Sassari, Pozzecco "La compattezza è stata la chiave della vittoria"