A2 Femminile - Ilaria Bernardoni continua al fianco di MantovAgricoltura

A2 Femminile - Ilaria Bernardoni continua al fianco di MantovAgricoltura

Nuova settimana e nuova conferma in casa biancorossa: Ilaria Bernardoni, guardia classe 1993, continuerà la sua avventura in biancorosso per la quarta stagione di fila.
Approdata in MantovAgricoltura nella stagione 2018/2019, al secondo anno di Serie B della società mantovana e stagione in cui è avvenuto il salto in Serie A2, Ilaria è diventata uno dei punti cardine della squadra entrando a pieno titolo nel gruppo delle veterane.

Ilaria, come le sue compagne, si è detta molto entusiasta della sua permanenza e del gruppo che si sta formando: “Sono molto contenta di restare a San Giorgio perché credo che ci siano i presupposti per creare un gruppo ancora più coeso che potrebbe far davvero bene a livello di campionato.”
Sulla scorsa stagione, Bernardoni conferma le parole dette anche dalle sue compagne: “La scorsa è stata, penso, la più difficile stagione della mia carriera: il COVID, giocare senza pubblico... è stato molto stressante ed impegnativo. Siamo riuscite a fare comunque bene, anche tutte avremmo voluto raggiungere l’obiettivo playoff cosa che mi auguro di raggiungere quest’anno!”.

E proprio parlando della prossima stagione, la guardia mantovana pensa già al prossimo raduno della squadra e alla prossima annata: “Sono contenta dei progetti e delle aspettative che ha la società su di me e sul gruppo. Speriamo davvero di riuscire a fare bene! Siamo giù tutte cariche e non vediamo l’ora di ricominciare.”