A2 Femminile - Lunghissima sosta forzata per l'Alpo Basket

A2 Femminile - Lunghissima sosta forzata per l'Alpo Basket

L’Ecodent Point Mep Alpo comunica che, "sulla base di quanto deciso dalla Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la Lega Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile". 

Non si giocherà, dunque, la partita – valevole per l'ottava giornata del girone di ritorno – tra l'Alpo Basket e la Libertas Udine originariamente programmata per sabato 29 febbraio alle ore 20.30 al PalaVillafranca.

Salvo ulteriori provvedimenti che potrebbe assumere la FIP, l'Ecodent Point Mep tornerà in campo venerdì 6 marzo a Moncalieri nel quarto di finale di Coppa Italia contro la E-Work Faenza. Lunghissima la sosta "forzata" per le biancoblù che hanno giocato l'ultima gara di campionato lo scorso 8 febbraio a Castelnuovo Scrivia e che rimarranno senza partite ufficiali per quasi un mese.