A2 Femminile - Umbertide riaccoglie Annagiulia Bartolini

A2 Femminile - Umbertide riaccoglie Annagiulia Bartolini

La Pallacanestro Femminile Umbertide è lieta di annunciare l'acquisto, a titolo definitivo, dell'atleta classe 2003 Annagiulia Bartolini. Annagiulia proviene dalla concittadina Basket Umbertide, società che svolge sia attività giovanile, che senior in serie C femminile.
La PFU ringrazia il presidente di Basket Umbertide Valter Giacché ed il GM Enrico Cavalaglio per il buon esito della trattativa, con l'augurio che la collaborazione tra le due società prosegua nel tempo per consentire ad altre atlete umbertidesi di poter crescere nel proprio percorso cestistico.
Lo scorso anno, in prestito, Annagiulia ha avuto la possibilità di giocare con la PFU alcuni minuti, nonché di realizzare i suoi primi punti in A2.
Nella stagione 2019/2020, Annagiulia farà parte del roster de La Bottega del Tartufo Umbertide, agli ordini dei Coach Contu e Crispoltoni. Inoltre, Annagiulia proseguirà l'attività giovanile con la formazione under 18 di Basket Umbertide allenata dai Coach Susanna Galli e Mauro Biselli.
Benvenuta Annagiulia da parte della società, dello staff e dei tifosi!!!