GRANTORINO: presentato il progetto alla Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino.

11.03.2024 23:42 di  Emiliano Latino   vedi letture
GRANTORINO: presentato il progetto alla Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino.

Venerdì 8 marzo, GRANTORINO Basketball Draft è salito in cattedra presso la Facoltà di Management ed Economia dell’Università degli Studi di Torino, grazie all’invito del Prof. Marco David Benadì, che ha introdotto l’evento.


La società torinese ha presentato il suo ambizioso progetto agli studenti di Digital Marketing e Big Data Management nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia della Scuola di Management ed Economia, tenuto dal Prof. Benadì, insieme alla Prof.ssa Chiara Civera e al Prof. Fabrizio Mosca.

Durante la presentazione, il Direttore Generale di GRANTORINO Basketball Draft, Julio Trovato, insieme al responsabile della comunicazione Stefano Miglietta, hanno illustrato i dettagli del progetto agli studenti, evidenziando l'importanza dell'eccellenza sportiva e della crescita personale offerta dal programma.

Le parole del DG Julio Trovato riflettono l'entusiasmo e l'impegno del team di GRANTORINO: “Siamo entusiasti di aver introdotto il progetto GRANTORINO nel prestigioso contesto dell'Università di Torino. Il progetto offre un'opportunità unica di sviluppo e crescita agli atleti che perseguono l'eccellenza sportiva. Allo stesso tempo, siamo lieti di aver condiviso la nostra esperienza con gli studenti universitari, i quali rappresentano il futuro e investono nella propria formazione per realizzare ambiziosi obiettivi personali. Questo incontro tra sport e istruzione rappresenta un perfetto filo conduttore che siamo orgogliosi di poter sostenere. Dopo le proficue collaborazioni con diversi College ed High School degli Stati Uniti, l'invito del Prof. Marco David Benadì è stato accolto con grande entusiasmo da parte di tutto il team della cooperativa, confermando il valore e l'importanza del nostro lavoro”.

Il responsabile della comunicazione Stefano Miglietta: “L'incontro con gli studenti universitari è stato estremamente gratificante. È stato un privilegio poter condividere la nostra esperienza e visione con loro, ci auguriamo che questa interazione possa ispirarli e motivarli nel loro percorso di formazione e crescita personale."

L'incontro tra sport e istruzione rappresenta un importante momento di condivisione e crescita per entrambe le parti coinvolte, confermando l'impegno di GRANTORINO Basketball Draft nel promuovere valori di eccellenza e formazione.