Reggio, anche perdere paga. Car Server: «Riconosciamo il bonus scudetto»

orlandini car server
orlandini car server

Il bonus scudetto di Car Server arriva ugualmente alla Grissin Bon. Car Server, secondo sponsor biancorosso e partner storico che da anni fornisce anche ai giocatori e allo staff i mezzi che utilizzano durante la permanenza reggiana, ha deciso di corrispondere alla società biancorossa il premio economico previsto nel contratto di sponsorizzazione solo in caso di vittoria scudetto. E che, vista la sconfitta a gara 7, non era previsto.

L'annata della squadra è stata comunque estremamente positiva, lo scudetto è scivolato via per una manciata di punti, e la Car Server ha scelto di incoronare ugualmente la società come se avesse vinto. «Il cuore e il coraggio sportivo, la generosa serie delle partite play off, la visibilità e simpatia mediatica raggiunta dalla squadra in tutta Italia, ci consentono di considerare raggiunto ogni obiettivo atteso dal contratto», racconta l'amministratore delegato di Car Server Giovanni Orlandini. E, sottolinea, «da tutte le parti i tifosi, gli sponsor e gli addetti ai lavori dicono che è come se questo scudetto lo avessimo vinto noi». Se così è, «ci è sembrato giusto riconoscere questo premio (circa 30mila euro) e mi auguro che anche gli altri sostenitori e sponsor prendano in considerazione l'iniziativa di Car Server e sostengano con un ulteriore conuibuto la Pallacane- stro Reggiana. E che sia di buon auspicio per la prossima stagione», conclude Orlandini rivolgendosi alle altre aziende locali che sponsorizzano i biancorossi.

È un bel riconoscimento da palle di un interlocutore ormai consolidato, che ovviamente non dispiace alla dirigenza. A ringraziare è l'amministratore delegato della società Alessandro Dalla Salda, che parla di un «gesto non dovuto ma ricco di significato. Per noi, al di là del contributo economico, rappresenta un ulteriore stimolo per proseguire sul nostro percorso di crescita e miglioramento, con la speranza che la prossima volta questo bonus possa essere incassato grazie ad una finale vincente. Ancora grazie a Car Server».