SEZIONI NOTIZIE

A - Italiano aggregato a Brescia. Gli irriducibili: "Se ne vada, non è il benvenuto"

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Nazzareno Italiano svolgerà il precampionato con la maglia della Leonessa Brescia. Un boccone amaro per i tifosi bresciani che tramite la pagina ufficiale della curva (Irriducibili Leonessa) hanno espresso il proprio sdegno nei confronti dell'ala. Ecco il comunicato dei supporter della Germani.

"Abbiamo appreso (e visto) che Nazareno Italiano è e resterà aggregato alla nostra squadra.
Il solo pensiero che anche per una sola amichevole vestirà i nostri colori, ci dà parecchio fastidio.
Non dimentichiamo il suo comportamento nei nostri confronti durante le partite giocate contro la Fortitudo Bologna nella stagione 2015/6.
Gli auguriamo di trovare sistemazione altrove il prima possibile.
Per quanto ci riguarda, non é il benvenuto."


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
14:14 Serie C Serie C - Arona Basket cede in casa al San Mauro 14:00 Le nazionali Italia - Le convocate di coach Lucchesi per il raduno di Udine 13:33 Varie A2 - Biella vs Napoli anticipato per diretta televisiva su Sportitalia 13:21 Le nazionali Le sedi e le date degli Europei e dei Mondiali giovanili 2020 12:41 NBA NBA - Warriors, Draymond Green record: primo espulso al Chase Center
PUBBLICITÀ
12:24 EuroCup/FIBA Europe Cup Eurocup - Virtus Bologna, in Israele la prima di due trasferte consecutive 12:11 Le nazionali Lituania - Il nuovo capo allenatore è Darius Maskoliunas 12:06 Serie B Serie B - Omegna, Salvemini orgoglioso dei suoi ragazzi 12:02 Serie A2 A2 - Pallacanestro Biella, Galbiati commenta il successo su Trapani 11:30 LegaBasket Serie A Lega A - Quando Dino Meneghin arrivò all'Olimpia Milano 11:16 NBA NBA - Warriors, Stephen Curry annuncia che tornerà in questa stagione 11:16 Champions League Champions League - Dinamo, Pozzecco archivia Venezia e pensa a Strasburgo 11:00 Interviste Lega A - Alessandro Toti "Niente di clamoroso nei risultati della Virtus Roma" 10:41 LegaBasket Serie A Lega A - Pesaro, Cioppi: "Mercato? Ci guardiamo attorno per un lungo ma senza fretta" 10:19 Serie A2 A2 - La settimana della Tezenis verso il match di Imola 10:16 Il Caso Femminile - Pochi mezzi economici, ma non manca la solidarietà 10:05 Femminile A2 Femminile - Marina Dznic in Nazionale, rinviata Udine-Alpo Basket 09:52 LegaBasket Serie A Lega A - Fortitudo Bologna, la crisi dei lunghi quanto costa? 09:37 Focus Lega A - Olimpia, Sandro Gamba: "I tre cervelli andranno protetti fino alla fine" 09:31 LegaBasket Serie A Lega A - Roll: "Capire da vicino come funziona il cervello di Rodriguez è una grande esperienza"