SEZIONI NOTIZIE

LBA - Amar Alibegovic saluta i tifosi della Virtus Roma

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Dopo due anni nella Capitale, Amar Alibegovic saluta con un messaggio via Facebook i tifosi della Virtus Roma.

"Cara Roma,
Ora che è ufficiale che sto partendo volevo scriverti due parole.
Questi due anni sono stati i più belli della mia vita da giocatore di pallacanestro.
Sono uscito da un ambiente difficile e tu mi hai accolto nuovamente come un figlio.
Sin dai tempi della Azzurra mi sono innamorato di te; ma avere l’occasione di tornare è stata la conferma che il nostro era destino. Non so come esprimere la mia gratitudine per tutto quello che mi hai dato. Abbiamo riso, pianto, gioito, sofferto, vinto e perso assieme; rivivrei ogni minuto, ogni secondo dall’inizio alla fine.
Ho pianto di gioia quando siamo tornati insieme nella massima serie, dove poi ho avuto l’occasione di esordire e di combattere per portare in alto il tuo onore. Spero solo di essere riuscito a trasmetterti tutte le mie emozioni ogni volta che scendevo sul campo di battaglia a combattere per te!
Questa volta una lacrima la verso andandomene, ma non più di una, perché so che prima o poi i nostri destini si incroceranno di nuovo.
Grazie a tutte le persone che ci hanno supportato, sostenuto e che hanno sempre creduto in noi, grazie presidente e tutta la famiglia Toti, grazie Coach Piero e staff, grazie a tutta la società, grazie Davide (faish).
Ma sopratutto grazie a te che avrai per sempre un pezzo del mio cuore sotto chiave."

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
19:43 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Salvatore Parrillo é un nuovo giocatore di Brescia 19:28 NBA NBA - La "bolla" della NBA costerà oltre $170 milioni! 19:16 LegaBasket Serie A LBA - Termina il rapporto di collaborazione tra Virtus Bologna e Giordano Consolini 19:00 NBA NBA - Russell Westbrook positivo al Coronavirus 18:10 Serie B Serie B - Olimpia Matera: al via il nuovo progetto 2020/21
PUBBLICITÀ
17:35 NBA NBA - Pacers, Brogdon non si è ancora allenato 17:16 Serie C Serie C - Miwa Benevento, da Isernia arriva Orefice 17:14 EuroLeague MERCATO EL - Danilo Barthel lascia il Bayern diretto al Fenerbahce 17:00 Femminile A2 Femminile - Ultimo arrivo in casa Nico Basket, Sofia Frustaci 16:13 EuroLeague UFFICIALE EL - Zenit S. Pietroburgo firma Alex Poythress 16:00 Femminile A2 Femminile - Delser LBS Udine: Ecco Tina Cvijanovic, punti e grinta made in Slovenia 15:00 Femminile A1 Femminile - O.ME.P.S. Givova Battipaglia, firmata Amber Melgoza 14:50 LegaBasket Serie A LBA - Nicola Akele a #LBAMercato: 'Voglio continuare a crescere e riconfermarmi in LBA' 14:43 Serie B Serie B - Tourè e Punto Edile Omnia ancora insieme 14:33 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Zach LeDay firma un biennale con l'Olimpia Milano 14:24 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - In giornata Tyler Cain scioglierà le riserve 14:17 Serie A2 A2 - Inizia una nuova era per la Reale Mutua Torino 14:06 Serie A2 A2 - Smentita la divisione dei gironi in Nord e Sud per la prossima A2 13:55 Serie A2 UFFICIALE A2 - Colpo grosso di Chieti, firmato Pendarvis Williams 13:49 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Milano paga il buyout di 150k per liberare LeDay