SEZIONI NOTIZIE

LBA - Brindisi, Vitucci "Difficile vincere contro una squadra con questi numeri"

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: via bolognabasket.org
Vedi letture
Foto

Sala stampa alla Segafredo Virtus Arena per Frank Vitucci, con la'nalisi della gara fatta dalla Happy Casa Brindisi "Oggi era molto difficile vincere contro una squadra che ha giocato molto bene. I numeri parlano chiaro: 27 assist, alte percentuali da 3 punti. Il nostro ritmo offensivo forse è stato il nostro errore, non potevamo tenerlo per tutta la partita ma ci abbiamo sicuramente provato fino all’ultimo possesso.

Dovevamo essere anche un po’ più scaltri in alcune situazioni e possiamo migliorare difensivamente ma la differenza in campo penso sia stata evidente. Ubi maior. Non c’è niente di male nel riconoscere che i nostri avversari sono stati più bravi.

L’assenza di Martin? Non voglio trovare scuse, di sicuro l’abbiamo patita, ma lo sapevamo e avremmo potuto fare qualcosa di meglio.

Zanelli in nazionale? Bisogna fare la domanda a chi farà le scelte. Io sono contento dei suoi progressi che continuano dall’anno scorso e si vede dalle garanzie che ci sta dando in campo."

Altre notizie
Domenica 19 Gennaio 2020
09:20 Il Caso Campioni d'Italia senza serie A: esempio l'Under 20 di Cantù 08:56 Focus LBA - I numeri della giornata: domenica si gioca a Varese, Brindisi, Pesaro, Brescia 08:48 Femminile A2 Femminile - Sud: Livorno vince il derby toscano, bene NBF, Selargius e Campobasso. Tutti i risultati e le statistiche del sabato 08:46 Femminile A2 Femminile - Nord: Alpo vince il big match, colpo Mantova e Marghera. Tutti i risultati e le statistiche del sabato 08:44 Serie C Serie C - Virtus Imola, arriva la capolista Fiorenzuola
PUBBLICITÀ
08:37 NBA NBA - I Thunder di Paul dominano dei Blazers in formato ridotto 08:31 NBA NBA - All'ultima occasione i Bulls sopravanzano i Cavaliers 08:23 NBA NBA - Le guardie dei Raptors inchiodano Minnesota 08:15 NBA NBA - I Sixers vincono a New York con fatica 08:05 NBA NBA - Senza problemi i Jazz per dominare sui Kings 07:57 NBA NBA - Pistons, Derrick Rose fa girare la testa agli Hawks 07:50 NBA NBA - I Lakers danno lezione al Toyota Center di Houston 07:40 NBA NBA - Celtics: i Suns rovinano la folle serata di Marcus Smart 07:30 NBA NBA - Magic stanchi, i Warriors li sorprendono 07:21 NBA NBA - Milwaukee domina una partita-tributo a Brooklyn 07:00 LegaBasket Serie A LBA - Ariel Filloy protagonista contro la Fortitudo. De Raffaele: "Aveva bisogno di una partita così" 02:15 Serie C Serie C - Virtus Siena, il girone di ritorno comincia con la Synergy 01:04 Serie A2 A2 - Poderosa, nota sulla situazione di James Thompson 01:03 Serie C Serie C - La Ferrini continua a correre: +48 su Porto Torres 01:02 Femminile A2 Femminile - MantovAgricoltura sorride dopo l’overtime