LBA - Pesaro, Cain: “Energia e concentrazione chiavi di ogni vittoria"

LBA - Pesaro, Cain: “Energia e concentrazione chiavi di ogni vittoria"

Il centro della Vuelle Pesaro Tyler Cain, alla quarta stagione consecutiva in Italia, è stato intervistato da Elisabetta Ferri del Resto del Carlino. Ecco le sue parole sul momento della squadra.

Chiavi per la vittoria. Abbiamo giocato con grande energia e concentrazione. Queste saranno le chiavi per noi in ogni vittoria che conquisteremo in questa stagione. Ma bisogna averle per 40′.

Adesso Cremona. E’ ora di regalare una vittoria a Pesaro! Anche se giocare senza tifosi è veramente strano: un peccato per i fans, ma anche per le squadre che devono giocare senza i loro supporter, manca un rapporto che invece è fondamentale. Se c’è un motivo per cui mi piace particolarmente giocare in Italia è proprio per le vostre tifoserie, che sono fantastiche: ogni città ha un gruppo unico nel suo genere.

Italia. Sono qui per il quarto anno consecutivo, ed è un’esperienza molto speciale poter conoscere l’Italia e veder crescere i miei figli in un paese differente dall’America. Non sono ancora qui con me a Pesaro, ma stiamo pianificando per farli arrivare presto insieme a mia moglie. La famiglia è tutto per me.