LBA Playoff - Virtus, Djordjevic "Orgoglioso di Pajola e del nostro secondo tempo"

LBA Playoff - Virtus, Djordjevic "Orgoglioso di Pajola e del nostro secondo tempo"

Conferenza stampa a bordo campo nel PalaVerde anche per Sasha Djordjevic al termine di gara 3 che la sua Virtus Bologna ha vinto dopo un supplementare con una irriducibile De'Longhi Treviso: "E' stata una aprtita straordinaria. Abbiamo visto due tempi diversi da parte nostra come di Treviso che è entrata con orgoglio e ferocia, e tanta velocità. Abbiamo peccato nel concedere loro troppi tiri aperti senza neanche entrare in bonus. 

Come ripeto dall'inizio dell'anno, siamo una squadra che "ci piaciamo un pò troppo" e non è questa la pallacanestro che piace a me. E dopo un mese di lavoro con questa squadra mi tocca ripeterlo. Però sono orgoglioso del nostro secondo tempo, della voglia e del coraggio che abbiamo messo per rientrare, soprattutto difensivamente. Sono orgoglioso della partita di altissimo livello di Pajola e adesso avete il mio permesso ufficiale di scrivere cose belle su di lui.

Treviso ci ha messo in difficoltà con una grinta da playoff, vincendo ai rimbalzi dove finora avevamo dominato noi con le loro guardie leste a ripartire in velocità. Una gara complicata dove ci sono volute tante belle cose in attacco ma anche in difesa. Andiamo avanti, ci aspetta una belal semifinale contro una delle favorite del campionato, che è Brindisi".