LBA - Reggiana, Jamar Smith e l'infortunio alla spalla: "Dispiaciuto. Rientro? Farò il possibile"

LBA - Reggiana, Jamar Smith e l'infortunio alla spalla: "Dispiaciuto. Rientro? Farò il possibile"
© foto di Rossi/Ciamillo

Jamar Smith ha commentato il suo infortunio alla spalla che lo costringerà ai box per le prossime due partite, la prima delle quali è uno scontro diretto praticamente decisivo nella conquista di un posto ai playoff al PalaBigi contro la GeVi Napoli nell'intervista concessa a “Il Resto del Carlino – Reggio Emilia”.

Out nel momento più delicato. “Sono molto dispiaciuto; più che per l'infortunio di per sé, per il momento in cui è arrivato, proprio in un periodo in cui stiamo tutti lottando per le fasi decisive della stagione. Però questo è il piano di Dio, e non si discute”.

Anche senza di lui si può superare Napoli. “Credo tantissimo nei miei compagni di squadra: questi ragazzi hanno lavorato duro tutto l'anno e tutto quello che abbiamo ottenuto è stato insieme e non certo individualmente. Sarò anche io con loro, seppur per un po' di tempo da una differente prospettiva. Ma ho fiducia nel coach e nei ragazzi: se la caveranno bene anche senza di me”.

Jamar Smith riuscirà a tornare per i playoff: Non voglio fare tabelle, ma farò di tutto per tornare sul parquet più velocemente possibile. Tutti quelli che mi conoscono sanno quanto amo questo gioco e lavorerò in maniera asfissiante per superare questo infortunio”.