SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE A - Trieste, rinnovo triennale per Dalmasson

di Iacopo De Santis
Vedi letture
Foto

La Pallacanestro Trieste 2004 comunica di aver raggiunto ufficialmente un accordo per il rinnovo del contratto di coach Eugenio Dalmasson. 

Il tecnico nato a Mestre sarà ancora il condottiero della prima squadra biancorossa, formazione che ha iniziato ad allenare nella stagione 2010/2011: l’accordo raggiunto con la Pallacanestro Trieste è di durata triennale, con scadenza a fine giugno 2022. 

 

In questa maniera, Eugenio Dalmasson supererà le dieci stagioni alla guida della formazione giuliana: alla sua prima annata in Serie A, ha ottenuto un settimo posto più che positivo, con l’eliminazione al primo turno dei playoff (1 - 3) contro la Vanoli Basket Cremona. 

 

Queste le parole del Presidente della Pallacanestro Trieste,Gianluca Mauro: “Ripartiamo dal nostro condottiero, Eugenio Dalmasson, per il secondo anno consecutivo nel massimo campionato italiano. Non abbiamo bisogno di presentarlo, conosciamo benissimo le qualità morali che lo contraddistinguono e soprattutto la sua personalità, che gli ha permesso di rimanere per tanti anni in una piazza come Trieste: siamo felici di poter annunciare che il nostro “matrimonio” si prolunga ulteriormente e siamo pronti a metterci a lavorare assieme per costruire il futuro”. 

 

Coach Eugenio Dalmasson: “Desidero ringraziare la società per l’ennesima dimostrazione di stima e di fiducia che ha avuto, verso la persona e verso il tecnico. Il fatto di accettare questo progetto nasce dall’immutato entusiasmo nei confronti di una piazza che mi ha sempre accolto nel migliore dei modi, avvertendo oltretutto la responsabilità di dover mantenere alto l’interesse verso una squadra che ha avuto un seguito clamoroso di pubblico, con l’affetto che ci ha circondato in questi ultimi periodi. Tutto ciò è un qualcosa da cui ripartire con grande trasporto”.

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
00:19 Varie The Basketball Tournament: la finale sarà Golden Eagles vs Sideline Cancer 00:16 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Brescia, trattativa avanzata per Malcolm Thomas 00:15 Serie B Serie B - Rucker Sanve ai saluti con Jacopo Preti 00:15 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Cantù, in arrivo James Woodard 00:06 Serie B Serie B - Tramarossa Vicenza saluta Pietro Montanari
PUBBLICITÀ
00:04 Serie B Serie B - Nikolaj Vangelov alla firma con Partenope S. Antimo 00:02 Primo Piano Vincenzo Spadafora presenta il Testo Unico Riforma dello Sport 00:01 NBA NBA - Philadelphia 76ers: cambi di posizione per Ben Simmons e Shake Milton 00:00 Femminile A2 Femminile - La Bottega del Tartufo Umbertide conferma il capitano Federica Giudice
Lunedì 13 luglio 2020
23:13 Il Caso CONI - Il ministro Spadafora svecchia le federazioni: a casa Malagò e Petrucci 22:54 NBA NBA - Kings, Richaun Holmes ha violato la quarantena della bolla 22:40 WNBA WNBA - Ecco (finalmente) il calendario della stagione 22:30 Serie B Serie B - Per i Tigers Cesena c'è Diego Terenzi 22:22 Varie I numeri di maglia dell’Umana Reyer 2020/21 maschile e femminile 22:07 NBA NBA - Kemba Walker salta anche il secondo allenamento dei Celtics 21:22 Focus Covid-19, bollettino 13 luglio. In Russia avanzato studio per un vaccino 19:43 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Salvatore Parrillo é un nuovo giocatore di Brescia 19:28 NBA NBA - La "bolla" della NBA costerà oltre $170 milioni! 19:16 LegaBasket Serie A LBA - Termina il rapporto di collaborazione tra Virtus Bologna e Giordano Consolini 19:00 NBA NBA - Russell Westbrook positivo al Coronavirus