Rumors di mercato: Varese attende una risposta da Vitucci, Avellino spera

L'attuale coach della Cimberio è tentato dal ritorno in irpina
14.06.2013 11:17 di  Matteo Marrello   vedi letture
Frank Vticci
Frank Vticci

Mentre le due finaliste Roma e Siena sono impegnate a giocarsi il tricolore, le altre squadre sognano parlano e firmano.

A Varese coach Frank Vitucci, tentato dagli euro di Avellino, è chiamato a scoprire le carte. Già nella giornata odierna se ne potrebbe sapere di più dopo l’incontro con la dirigenza biancorossa.

Se Vitucci dovesse ritornare ad Avellino, rimarrebbe “appiedato” Cesare Pancotto. Per il coach marchigiano potrebbe aprirsi uno spiraglio in direzione Caserta dopo la partenza di coach Sacripanti verso Cantù (con lui andrà anche Stefano Gentile??) La chiave per il prossimo allenatore dei bianconeri campani dovrebbe essere il g.m. Se andasse in porto l’accordo con Marco Atripaldi (appetito anche dalla ambiziosa Sigma Barcellona in Legadue), a quel punto l’ex dirigente dell’Angelico Biella potrebbe chiamare con sé nella città della Reggia coach Alessandro Ramagli, con il quale ha lavorato insieme per cinque stagioni in terra piemontese.

Tra gli altri rumors da registrare vi è quello che riguarda Sassari che guarda con interesse al play/guardia della Vanoli Luca Vitali.