Indiana Pacers vs Brooklyn Nets | Full Highlights & Recap

Indiana Pacers vs Brooklyn Nets | Full Highlights & Recap

Brook Lopez mette insieme 24 punti e 11 rimbalzi, e i Nets (33-40) hanno recuperato il possesso esclusivo dell'ottavo posto nella Eastern Conference battendo gli Indiana Pacers 111-106 nella notte di martedì, ottenendo la loro quarta vittoria consecutiva (season-high).

Joe Johnson ha aggiunto 21 punti, di cui cinque subito dopo il ritorno dei Pacers a -3 con circa 2 minuti dalla sirena finale. Alan Anderson ne ha segnati 20. Brooklyn, che aveva fatto flop in importanti partite in casa contro Charlotte e Boston all'inizio di questa stagione, ha vinto per la sesta volta in sette partite e ha sostenuto il tie-break con Indiana vincendo la serie stagione 2-1.

George Hill ha segnato 28 punti per i Pacers (32-42), che hanno perso per l'ottava volta nelle ultime 10 partite. David West ha aggiunto 14 punti, Scola e Watson dalla panchina 13 a testa.

La guardia di Indiana CJ Miles, che ha tenuto una media di 27 punti nelle precedenti due partite, ha subito una distorsione alla caviglia destra nel primo quarto e ha giocato solo sei minuti. La riserva Rodney Stuckey, infastidito da un polso destro dolorante, ha tirato 1 per 8 per quattro punti.