mercato

NBA - Kelly Oubre Jr. vorrebbe continuare con i Sixers

MERCATO NBA - Kelly Oubre Jr. vorrebbe continuare con i Sixers

Kelly Oubre Jr., con il suo contratto di un anno da soli due milioni di dollari, sembrava essere una mossa azzeccata dai Sixers all'inizio della stagione. Sul campo questa intuizione è stata confermata, con ottime prestazioni dell'esterno, che ha tenuto 15,4 punti di media e 5 rimbalzi, giocando 52 volte. Free agent durante l'offseason, Oubre ha delle ambizioni in fase di negoziazione di un nuovo contratto? "Voglio solo essere apprezzato. Voglio andare dove sono rispettato e amato. Qui a Philadelphia, è chiaro che non ho avuto altro che considerazione.”

Restare con i Sixers è quindi la priorità per l'esterno, soprattutto dopo questo primo turno perso contro i Knicks. “Sento che ci sia molto lavoro da fare per migliorare e tornare dove i tifosi ci aspettano da molto tempo. Ma abbiamo fallito perché non abbiamo fatto questo passo."Secondo ESPN, Tobias Harris andrà via, e i Sixers potranno offirgli un contratto più consistente.

Kelly Oubre Jr. è soprattutto entusiasta dell'idea di giocare ancora agli ordini di Nick Nurse. "Oh si. È il miglior allenatore per cui ho giocato", assicura il giocatore del Philadelphia. “È così intelligente. E' una vera rockstar e mi posso abituare, anche perché mi allena in modo diretto e duro. Lui sa cosa si aspetta da me e io devo superare le aspettative, come ho sempre cercato di fare."