SEZIONI NOTIZIE

NBA - Cousins potrebbe essere la terza superstar che i Lakers cercavano

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Si sono arrabattati per cercare la terza superstar da mettere accanto a LeBron James e Anthony Davis senza riuscire a firmarla, ma adesso sembra che i Lakers ce l'abbiano in casa, e stanno per scoprirlo.

In fondo, appena due anni fa i Pelicans pensavano di poter sfondare con la coppia Cousins-Davis insieme a Jrue Holiday. DeMarcus Cousins ​​era considerato il principale centro della NBA in quel momento, poi il tendine di Achille l'ha costretto al calvario che abbiamo visto, compreso il rientro in maglia Warriors fra alti e bassi.

Non sembrava giocare nella squadra giusta dato che il suo atletismo e i suoi movimenti laterali sembravano lenti. Poi si è verificata un'altra battuta d'arresto, mentre Cousins ​​ha strappato il suo quadricipite durante i Playoff NBA. Tornato in campo quasi con le stampelle, è stato costretto dai Raptors a doversi muovere sul perimetro a colpi di pick'n'roll.

Cousins ​​ha fatto un'intervista con Spectrum SportsNet ed è chiaro che sta lavorando in palestra per rimettersi in forma. Adesso sembra una persona completamente diversa da quella che era appena un mese fa con i Warriors durante le finali NBA. Sembra molto più magro, il che dovrebbe aiutare a togliere pressione sugli arti inferiori, dove ha subito entrambi gli infortuni.

Se Cousins sarà in grado di avvicinarsi al livello che stava con i Pelicans, i Lakers avranno un affare nelle loro mani: è stato probabilmente il miglior centro della NBA entrando nella stagione 2017-18.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
13:41 LegaBasket Serie A MERCATO LBA – TORINO – Se Diop non rimane arriva Vildera? 12:30 NBA NBA - E' Kenny Atkinson la migliore opzione di coaching dei New York Knicks? 12:18 NBA NBA - Raptors: VanVleet vorrebbe poter difendere il titolo 12:08 NBA La NBA non ha pagato l'affitto per l' NBA Store a New York 12:00 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Reyer Venezia, Jeremy Chappell vicino al rinnovo
PUBBLICITÀ
11:48 Serie B Serie B - Birindelli rinnova per un altro anno con la Bakery Piacenza 11:36 Serie A2 A2 - Forlì, Pasquali "Protocollo sport costoso e complicato" 11:29 Serie C Serie C - Marcello Cozzoli primo acquisto dei Legnano Knights 11:20 Serie A2 A2 - Coach Alessandro Finelli saluta Mantova 11:00 EuroLeague EuroLeague - Bertomeu tiene in caldo la Virtus Bologna 10:56 NCAA NCAA - Jason Terry diventa assistente allenatore a Arizona 10:39 EuroLeague EuroLeague - Se il Panathinaikos abbandonasse la ribalta europea 10:00 Serie A2 A2 - Tezenis Verona conferma coach Diana e riflette sulla serie A 09:36 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Dwyane Evans prolunga con la Dinamo Sassari 09:26 Europa Repubblica Ceca - David Blatt diventa comproprietario del BC Brno 09:20 LegaBasket Serie A LBA - Amar Alibegovic saluta i tifosi della Virtus Roma 09:09 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - La Virtus Bologna non confermerà Marcos Delia 09:00 LegaBasket Serie A LBA - Antimo Martino saluta il popolo della Fortitudo Bologna 08:54 LegaBasket Serie A LBA - Brescia, Santoro vede la squadra ancora al Top 08:45 Serie B MERCATO B - La Libertas Livorno rileva il titolo di Soresina