NBA Draft - I Knicks hanno già un incontro con RJ Barrett: Anthony Davis dietro l'angolo?

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

I Knicks non hanno perso tempo, e poche ore dopo aver ottenuto la terza scelta del prossimo Draft, hanno fissato un appuntamento con RJ Barrett. Lo ha riferito Adam Zagoria di NYT Sports. E si annunciano sviluppi di mercato impressionanti.

Con ogni probabilità, infatti, Zion Williamson sarà scelto al pick #1 dai Pelicans, con RJ Barrett e Ja Morant in lizza per il podio. Quindi i Knicks iniziano le loro valutazioni questo pomeriggio con l'ala canadese, in attesa di fissare un appuntamento con il regista di Murray State. I Grizzlies faranno lo stesso percorso nelle prossime settimane.

Colloqui che permetteranno a New Orleans, Memphis e New York di determinare quale giocatore si adatta meglio a loro, ma anche di decidere se è meglio mantenere questo ordine di scelta o scambiarlo. Così, i Knicks o Grizzlies potrebbero approfittare della valutazione del canadese per offrirlo in un pacchetto ai Pellicani in cambio di Anthony Davis. Questo potrebbe consentire ai Pelicans di trasferire dalla NCAA di Duke alla NBA di New Orleans  questo duo Williamson / Barrett che è stato molto affiatato...


Altre notizie