NBA - Gli Utah Jazz annunciano la Salt Lake City Summer League 2021

NBA - Gli Utah Jazz annunciano la Salt Lake City Summer League 2021

Gli Utah Jazz hanno annunciato oggi il ritorno della Salt Lake City Summer League che si svolgerà il 3, 4 e 6 agosto alla Vivint Arena. I biglietti saranno in vendita dal 23 giugno.

Le squadre che partecipano alla Salt Lake City Summer League includono due formazioni per gli Utah Jazz, i San Antonio Spurs e i Memphis Grizzlies .

Per i Jazz questa è un'opportunità per tornare a sviluppare i loro giovani talenti, una cosa che è stata così efficace in passato. La pandemia ha colpito duramente tutti l'anno scorso, ma dove si sentiva che il massimo avrebbe potuto essere lo sviluppo dei giocatori. Con le stagioni accorciate e le Summer League cancellate, le squadre non hanno avuto la possibilità di dare un'occhiata ai loro giovani talenti, così come ai talenti non selezionati che potrebbero essere disponibili.

I roster per la Summer League includeranno nuovi rookie selezionati nel Draft NBA 2021 , nonché giovani prospetti, free agent e altri giocatori che cercano di farsi strada nella NBA o all'estero.

Un elenco non è stato ancora annunciato, ma vedremo sicuramente Udoka Azubuike ed Elijah Hughes prepararsi per i Jazz. È anche molto probabile che vedremo suonare Trent Forrest. Non è chiaro se vedremo Miye Oni, Juwan Howard o Jarrell Brantley considerando che entreranno nella loro terza stagione il prossimo anno, ma potrebbe solo aiutare vederli di nuovo in campo.

Il basket tornerà presto a Salt Lake City e sarà uno spettacolo gradito.