NBA - Knicks vs Wolves: l'ultima parola è di Karl-Anthony Towns

NBA - Knicks vs Wolves: l'ultima parola è di Karl-Anthony Towns

Karl-Anthony Towns è protagonista al Madison Square Garden dall'inizio alla fine della gara contro i Knicks. Con anche il supporto di Anthony Edwards, i Wolves tengono banco nel primo tempo (51-61 all'intervallo). Thibodeau aggiusta qualcosa nell'intervallo, New York rientra in campo raddrizzando la difesa e trovando i punti di Evan Fournier e Kemba Walker dall'arco. Invertito il corso della partita (91-86), si arriva al finale punto a punto.

Avanti di uno, i Knicks segnano appena un tiro libero di Randle negli ultimi 2' mentre il gioco da tre punti di Towns manda avanti i Timberwolves. Un libero di Beverley raddoppia lo scarto, e l'ultimo tentativo dei padroni di casa vede Fournier stoppato da McDaniels e l'errore di Burke che prende il rimbalzo. I Knicks sono nuovamente in negativo (22v-23d) dopo questa nuova sconfitta; i Wolves si avvicinano ai Nuggets, e in classifica superano Lakers e Clippers.

New York - Minnesota 110-112. Boxscore: 27 Fournier, 21 Randle, 19 Walker, 17 Barrett per i Knicks (22-23); 21 Edwards, 20 Towns, 17 Russell, 14 Nowell, 10 Beasley per i Wolves (22-22).