SEZIONI NOTIZIE

NBA - Lakers: le aspettative su Danny Green sono molto elevate

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Immediatamente dopo che Kawhi Leonard aveva annunciato che avrebbe firmato con i Los Angeles Clippers il 6 luglio, Rob Pelinka si è trovato nella difficile situazione di dover riunire rapidamente una squadra competitiva con ciò che era rimasto sul mercato. Ha fatto un sacco di lavoro costruendo una squadra contendente piena di tiratori e difensori per aiutare LeBron James e Anthony Davis . La sua prima mossa importante è stata quella di firmare il free agent Danny Green con un accordo di due anni da $ 30 milioni.

Green è stato un membro importante degli Spurs. Tenace difensore e minaccia da 3 punti, ha contribuito al successo di San Antonio. Passato a Toronto, ha ricevuto la benedizione di un altro titolo NBA. Ha segnato con il 45,5 percento della carriera da tre, che è stato il secondo miglior record in campionato. A 32 anni, ci si aspetta che si adatti perfettamente a LeBron James e ci saranno grandi aspettative su di lui e sulle sue esibizioni. Le difese avversarie dovranno essere consapevoli che la sua presenza dietro l'arco le costringerà a fare scelte difficili tra lui, LeBron in penetrazione e AD nell'area piccola.

Oltre alla firma di DeMarcus Cousins , ottenuta a un prezzo ridicolo, Green è stato il successo del mercato dei Lakers e la sua aggiunta è stata accolta con grande entusiasmo da Lakers Nation.


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
14:14 Serie C Serie C - Arona Basket cede in casa al San Mauro 14:00 Le nazionali Italia - Le convocate di coach Lucchesi per il raduno di Udine 13:33 Varie A2 - Biella vs Napoli anticipato per diretta televisiva su Sportitalia 13:21 Le nazionali Le sedi e le date degli Europei e dei Mondiali giovanili 2020 12:41 NBA NBA - Warriors, Draymond Green record: primo espulso al Chase Center
PUBBLICITÀ
12:24 EuroCup/FIBA Europe Cup Eurocup - Virtus Bologna, in Israele la prima di due trasferte consecutive 12:11 Le nazionali Lituania - Il nuovo capo allenatore è Darius Maskoliunas 12:06 Serie B Serie B - Omegna, Salvemini orgoglioso dei suoi ragazzi 12:02 Serie A2 A2 - Pallacanestro Biella, Galbiati commenta il successo su Trapani 11:30 LegaBasket Serie A Lega A - Quando Dino Meneghin arrivò all'Olimpia Milano 11:16 NBA NBA - Warriors, Stephen Curry annuncia che tornerà in questa stagione 11:16 Champions League Champions League - Dinamo, Pozzecco archivia Venezia e pensa a Strasburgo 11:00 Interviste Lega A - Alessandro Toti "Niente di clamoroso nei risultati della Virtus Roma" 10:41 LegaBasket Serie A Lega A - Pesaro, Cioppi: "Mercato? Ci guardiamo attorno per un lungo ma senza fretta" 10:19 Serie A2 A2 - La settimana della Tezenis verso il match di Imola 10:16 Il Caso Femminile - Pochi mezzi economici, ma non manca la solidarietà 10:05 Femminile A2 Femminile - Marina Dznic in Nazionale, rinviata Udine-Alpo Basket 09:52 LegaBasket Serie A Lega A - Fortitudo Bologna, la crisi dei lunghi quanto costa? 09:37 Focus Lega A - Olimpia, Sandro Gamba: "I tre cervelli andranno protetti fino alla fine" 09:31 LegaBasket Serie A Lega A - Roll: "Capire da vicino come funziona il cervello di Rodriguez è una grande esperienza"