NBA - Oltre a Ja Morant tra i Grizzlies si attende il ritorno di Marcus Smart

Finalmente arrivano buone notizie per Memphis, che dovrebbe poter iniziare sul serio la sua stagione, con due mesi di ritardo, visto che l'ormai ex squalificato Ja Morant è atteso in maglia Grizzlies stasera contro i Pelicans, ed è sempre più vicino il ritorno di Marcus Smart, dato che dovrebbe esserci anche lui questa settimana in campo. L'allenatore della squadra Taylor Jenkins, questo lunedì, è stato chiaro in proposito.
Dopo la trasferta a New Orleans, i Grizzlies ospiteranno i Pacers giovedì prima di andare ad Atlanta sabato e Marcus Smart (12,5 punti, 5,0 assist, 2,5 rimbalzi e 2,0 palle recuperate di media) dovrebbe poter ritrovare i suoi compagni di squadra durante uno di questi due incontri. Poco più di un mese dopo la grave distorsione.
Attualmente 13esima in Occidente, con un record di 6 vittorie e 19 sconfitte, la franchigia del Tennessee non avrà molto margine di manovra se vorrà rientrare nella Top 10, sinonimo di "play-in", perché si trova sette partite e mezzo indietro il decimo posto. Infermeria colma: Steven Adams è già fuori stagione, Brandon Clarke non tornerà (nella migliore delle ipotesi) prima di febbraio e Derrick Rose sarà assente almeno fino alla prossima settimana.