NBA Playoff - Cavaliers in rimonta sui Magic passano al secondo turno

NBA Playoff - Cavaliers in rimonta sui Magic passano al secondo turno

Gli Orlando Magic tornano a casa dopo una sconfitta per 106-94 contro i Cleveland Cavaliers in Gara 7 al RocketMortgage Fieldhouse domenica pomeriggio. I Magic hanno iniziato alla grande, realizzando sei delle prime 11 triple e costruendo un vantaggio che è cresciuto fino a +18 e andando al riposo lungo sul 43-53. Tuttavia, non sono stati in grado di finire il lavoro contro i Cavs in rimonta, che hanno ripreso la gara nel secondo tempo dopo aver aggiustato le posizioni in campo e aver stretto le maglie della difesa concedendo a Orlando appena 15 punti nel terzo periodo (76-68) I Cavaliers hanno poi prenuto ulteriormente sull'acceleratore, e la strada si è fatta tutta in discesa. Per gli ospiti ha pesato la brutta giornata di Franz Wagner.

La partita è stata caratterizzata da una battaglia tra le più grandi stelle di ciascuna squadra: Donovan Mitchell e Paolo Banchero. Banchero ha fornito una prestazione storica da 24 punti nel primo tempo, Mitchell ha risposto con 23 dei suoi 39 nel secondo tempo, e questo è stato sufficiente per portare alla vittoria nella partita e nella serie playoff Cleveland

Cleveland - Orlando 106-94 (3-2). Boxscore: 39 Mitchell, 15 LeVert, 13 Strus, 12 Garland, 11p+16r Mobley per i Cavaliers; 36p+16r Banchero, 13 Carter Jr., 10 Suggs per i Magic. I Cavs avanzano al secondo turno: è il primo trionfo in una serie playoff senza LeBron James dal 1993. Adesso avanti contro i Boston Celtics.