NBA Playoff - Nuggets, Nikola Jokic "I grandi giocatori fanno grandi cose"

NBA Playoff - Nuggets, Nikola Jokic "I grandi giocatori fanno grandi cose"

Nel commento in sala stampa dopo la sconfitta al buzzer beater in gara 2 con i suoi Nuggets, Nikola Jokic ha commentato così il tiro di Anthony Davis: "Sapevamo che sarebbe stato per LeBron o Davis ... C'è stata forse un po' di mancanza di comunicazione. Penso di aver sfidato bene il suo tiro, ma ha tirato davvero bene. Ho sentito che stava per entrare, e penso che abbia solo centrato la rete. Ai più grandi giocatori riescono i tiri più difficili e importanti e quindi Anthony Davis è un ottimo giocatore." Davis ha segnato gli ultimi dieci punti dei Lakers!

Jokic non si è rivolto nel complimento a se stesso, che pure ha trascinato Denver al sorpasso realizzando gli ultimi dodici punti della squadra nel match. Tra i due è stato nel money time un vero duello Western.

Ma ora Denver si trova dietro 2-0, e negli ultimi due anni nessuna franchigia ha ha vinto una serie dopo essere caduta sul 2-0. Non è tuttavia abbastanza per spaventare i Nuggets che hanno appena eliminato Jazz e Clippers in sette inning, dopo essere stati sotto 3-1.

"Qui siamo gli outsider", ricorda Nikola Jokic. “Dobbiamo combattere, è la nostra unica possibilità. Erano in vantaggio di 15 o 16 punti, non ricordo ... Avremmo potuto fischiare la fine della partita e andarcene ... Ma vogliamo solo combattere. Anche se siamo indietro di 30 punti, dobbiamo lottare e fare lo sforzo."