NBA - Warriors, Stephen Curry annuncia che tornerà in questa stagione

NBA - Warriors, Stephen Curry annuncia che tornerà in questa stagione

I Warriors hanno smentito le voci secondo cui Stephen Curry avrebbe già terminato la sua stagione 2019-2020. E, a dieci giorni di distanza dall'operazione alla mano sinistra, lo stesso playmaker ha confermato questa volontà. Lo attende una seconda operazione però ai primi di dicembre, per rimuovere i perni che sono stati inseriti nel suo arto per stabilizzarlo.

"Chiaramente, mi aspetto di giocare di nuovo in questa stagione" , ha dichiarato l' MVP del 2015 e del 2016 a ESPN . "Non so quando. Probabilmente all'inizio della primavera, dipenderà dalla riabilitazione. Non mi sono mai rotto la mano. Ma sono entusiasta che l'intera stagione non sia persa. Adoro giocare a basket. È lo stesso per Klay Thompson. Siamo come animali in gabbia in questo momento, pronti per essere lasciati liberi."

Steph è impaziente e morde il freno. "Quando ho avuto l' intervento chirurgico alla caviglia, è stato durante l'estate, ed è stato più facile da affrontare. Ci sono partite tutti giorni e guardare gli incontri in televisione non è divertente. Sono felice di condividere momenti con la mia famiglia, ma è sempre difficile perdere la possibilità di giocare le partite. Non sono bravo a sedermi e riposare."