Stephenson torna a Indiana con gli Hornets, ma vincono i Pacers

Stephenson torna a Indiana con gli Hornets, ma vincono i Pacers

Solomon Hill prende il rimbalzo d'attacco sul tiro sbagliato di Stuckey e, al suono della sirena, ha già realizzato il canestro della vittoria di Indiana (5-7) sugli Hornets (4-8) alla Fieldhouse di Indianapolis.

La guardia dei Pacers capitalizza al massimo una prestazione abbastanza scadente (6p, 5r, 3 palle perse in 37'). Dentro questo 88-86 ci sono 18p+11r di Hibbert, 15p+7r di Scola, 11 a testa di Sloan e Stuckey.

Per Charlotte 28 di Jefferson, 12 di Walker, 10 dell'ex di turno Stephenson. Indiana aveva cominciato 10-6, per poi subire un break di 8-28 che all'intervallo era diventtao un piccolo divario di sei punti fra le due squadre.

Il secondo tempo, invece, una lotta all'ultimo pallone. "E 'stato emozionante", ha detto Stephenson tornando per la prima volta a Indianapolis dopo il divorzio estivo. "Vedere i miei vecchi compagni di squadra, vedere i tifosi, e incontrare le persone che di solito vedo quando venivo qui. Alla presentazione delle squadre l'accoglienza è stata molto buona, ma sapevo che, una volta iniziata la partita, mi avrebbero sommerso di fischi, e così è stato."