SEZIONI NOTIZIE

A2 - Allianz Pazienza San Severo, ecco lo staff tecnico per la nuova stagione

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

In attesa degli ultimi colpi di mercato, la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo è lieta di annunciare lo staff tecnico che sarà a disposizione dei nostri giocatori per la stagione 2019/20.

Iniziamo dalla New-entry: il preparatore atletico Michele Costantini. Abruzzese, di Roseto degli Abruzzi, classe 1989. Certificato con la National Strength and Conditioning Association (NSCA), organizzazione leader a livello mondiale nella performance atletica, ha svolto un internship nel Roseto Sharks sotto la guida del prof. Domenico Faragalli. Successivamente ha lavorato in qualità di preparatore fisico all'Olimpia Mosciano oltre a seguire diversi atleti nel nuoto e in altre discipline. Ha maturato inoltre un'esperienza all'estero di 9 mesi dove ha potuto osservare altre metodiche di lavoro. "Sono molto felice di approdare in questo società in una piazza calda come San Severo. Per me è una grande opportunità e sono super motivato per la stagione sportiva che mi attende. Ringrazio la società per avermi scelto, e mi preme ringraziare anche il prof. Domenico Faragalli e Matteo del Principio per avermi trasmesso nel corso di questi anni la loro passione e professionalità. A loro mi lega un rapporto di stima ed amicizia".

Anche quest'anno sarà Michele Romano il massofisioterapista che interverrà sui muscoli dei nostri giocatori, coadiuvato da Linda Parracino e Giuseppe Debellis.

Infine, Rinnovata la partnership anche per la stagione 19/20 con lo studio radiologico di Giovine-Vergantino, con sede a Lucera e San Severo, per quanto attiene indagini ed esami medici specifici.


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
14:14 Serie C Serie C - Arona Basket cede in casa al San Mauro 14:00 Le nazionali Italia - Le convocate di coach Lucchesi per il raduno di Udine 13:33 Varie A2 - Biella vs Napoli anticipato per diretta televisiva su Sportitalia 13:21 Le nazionali Le sedi e le date degli Europei e dei Mondiali giovanili 2020 12:41 NBA NBA - Warriors, Draymond Green record: primo espulso al Chase Center
PUBBLICITÀ
12:24 EuroCup/FIBA Europe Cup Eurocup - Virtus Bologna, in Israele la prima di due trasferte consecutive 12:11 Le nazionali Lituania - Il nuovo capo allenatore è Darius Maskoliunas 12:06 Serie B Serie B - Omegna, Salvemini orgoglioso dei suoi ragazzi 12:02 Serie A2 A2 - Pallacanestro Biella, Galbiati commenta il successo su Trapani 11:30 LegaBasket Serie A Lega A - Quando Dino Meneghin arrivò all'Olimpia Milano 11:16 NBA NBA - Warriors, Stephen Curry annuncia che tornerà in questa stagione 11:16 Champions League Champions League - Dinamo, Pozzecco archivia Venezia e pensa a Strasburgo 11:00 Interviste Lega A - Alessandro Toti "Niente di clamoroso nei risultati della Virtus Roma" 10:41 LegaBasket Serie A Lega A - Pesaro, Cioppi: "Mercato? Ci guardiamo attorno per un lungo ma senza fretta" 10:19 Serie A2 A2 - La settimana della Tezenis verso il match di Imola 10:16 Il Caso Femminile - Pochi mezzi economici, ma non manca la solidarietà 10:05 Femminile A2 Femminile - Marina Dznic in Nazionale, rinviata Udine-Alpo Basket 09:52 LegaBasket Serie A Lega A - Fortitudo Bologna, la crisi dei lunghi quanto costa? 09:37 Focus Lega A - Olimpia, Sandro Gamba: "I tre cervelli andranno protetti fino alla fine" 09:31 LegaBasket Serie A Lega A - Roll: "Capire da vicino come funziona il cervello di Rodriguez è una grande esperienza"