A2 - In arrivo l'Urania Golden Week con l'amichevole con l'Olimpia

A2 - In arrivo l'Urania Golden Week con l'amichevole con l'Olimpia

Settimana ricchissima di appuntamenti per gli appassionati Wildcats. Tre momenti speciali che tracceranno il percorso verso il primo campionato di serie A2. 
Si parte con la partita tra Olimpia ed Urania. Giovedì 19 alle 20.30 appuntamento imperdibile con i ragazzi di coach Davide Villa impegnati, nella splendida cornice dell’Allianz Cloud (ex PalaLido), nell’amichevole con le gloriose scarpette rosse guidate in panchina dal grande Ettore Messina. Occasione propizia per i tifosi Urania che nella stessa serata, oltre a vedere all’opera i tanti fuoriclasse dell’Armani Exchange, potranno sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione presso la biglietteria dell’Allianz Cloud.
Possibilità di sottoscrizione che continua anche presso la sede di Urania in via Cirene 9 nei seguenti orari: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16 alle 19. Oppure online all’indirizzo web: https://bit.ly/2melyxz
 

Opportunità ancora più ghiotta per gli appassionati Wildcats il giorno successivo. Venerdì 20, dalle ore 11.30, in piazza Gae Aulenti ci sarà il “Meet the Team”. Manifestazione organizzata da Urania in collaborazione con Airness (https://airness.it/ ), il celebre basketball store che ospiterà tutta la squadra guidata da capitan Benevelli.
 

Mondo Wildcats che celebrerà sabato 21 settembre il proprio momento clou con la presentazione ufficiale dell’Urania basket Milano 2019/2020. Teatro dell’evento, a partire dalle 20, il VIBE Room di viale Montegrappa 14.  Presenti tutti i giocatori, staff tecnico e società, in un momento di aggregazione importante per tutto il pianeta Urania.