SEZIONI NOTIZIE

A2 Playoff - A Treviso si va verso gara 2 di finale contro l'Orlandina

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Domani al Palaverde alle 20.45 va in scena gara2 della Finale Play Off di Serie A2 tra la De' Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d'Orlando. In gara1 ieri sera, di fronte a un Palaverde esaurito, ha prevalso la De' Longhi TVB per 90-72, infliggendo così ai siciliani la prima sconfitta in questi play off.

Palla a due alle 20.45, arbitri Noce, Gagliardi e Wassermann.

Squadra al completo per coach Menetti, ad eccezione dei "lungodegenti" Lombardi e Tomassini.  

Si preannuncia ancora il tutto esaurito al Palaverde, ultimi biglietti in vendita oggi a Sant'Antonino (17-20.00), on line e nei punti vendita.


 

IL CALENDARIO
Gara1 Palaverde, Villorba (Tv) - TVB-Capo d'Orlando 90-72
Gara2 Palaverde, Villorba (Tv) - Giovedì 13 giugno ore 20.45

Gara3 PalaFantozzi- Capo d'Orlando - Lunedì 17 giugno, ore 20.45

Gara4 (EV.) PalaFantozzi- Capo d'Orlando - Mercoledì 19 giugno, ore 20.45

Gara5 (EV.) Palaverde, Villorba (Tv) - Domenica 23 giugno, ore 18.00

 

MEDIA

Diretta SportItalia (canale 60 digitale terrestre e 225 del satellite), che trasmetterà in diretta tutte le partite di finale play off. Diretta video su LNP TV in web streaming su abbonamento (www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e interviste post gara in diretta sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Differita tv venerdì 14 ore 21.30 su TeleNordest (canale 19 digitale terrestre).

 

DICHIARAZIONI

Matteo Imbrò, capitano di TVB: "Archiviamo gara uno e siamo concentratissimi già sulla seconda partita. Sarà obbligatorio tenere la massima intensità per tutta la partita, come abbiamo fatto a tratti ieri. Loro faranno i loro adattamenti e verranno a giocare la seconda partita per ribaltare la situazione, sono una squadra forte e non si abbatteranno di certo per una sconfitta, starà a noi essere pronti mentalmente a rispondere, tenendo sempre alta la concentrazione e l'intensità. Il Palaverde e l'incitamento del pubblico ieri è stato fondamentale, siamo sicuri che anche domani ci sarà la spinta della nostra tifoseria che ci potrà aiutare a dare ancora il massimo."

Amedeo Tessitori, centro di TVB: "Ieri siamo stati bravi a mettere in pratica tutto quello che avevamo preparato, giocando con intensità e presenza fisica, ora però azzeriamo tutto e pensiamo a gara due che sarà tutta un'altra partita. Dobbiamo continuare così, a giocare di squadra e difendere bene per poi prendere ritmo anche in attacco, così come da nostre caratteristiche. Ma non basterà, in gara due dobbiamo fare ancora meglio perché i nostri avversari saranno di nuovo a dare battaglia al Palaverde."


Altre notizie
Sabato 20 Luglio 2019
14:42 Serie A2 UFFICIALE A2 - TJ Cromer è il secondo straniero di Udine 14:34 Serie B Serie B - Teramo Basket, ingaggiato Leonardo Del Sole 14:27 Serie C Serie C - Crocetta porta al debutto senior Dario Leone 14:07 LegaBasket Serie A Lega A - OriOra Pistoia e Brandt: contratto firmato nel pre weekend 13:49 Femminile A2 F - Ponzano Basket, conferma per Giada Colombo 13:20 LegaBasket Serie A Lega A - Consorzio Universo Treviso, raddoppia il capitale con l'aumento all'unanimità 13:10 EuroLeague UFFICIALE EL - Per Marcus Eriksson quadriennale con l'Alba Berlino 12:09 NBA NBA - Kostas Antetokounmpo si unirà ai Toronto Raptors 11:51 NBA NBA - Dopo lo "step back", James Harden annuncia una novità 11:45 LegaBasket Serie A UFFICIALE A - Drew Crawford si accasa in Turchia
PUBBLICITÀ
11:14 Serie B Serie B - Colpo grosso per il Basket Golfo, arriva Giacomo Eliantonio 11:12 LegaBasket Serie A Lega A - Tutte le date della preseason della De'Longhi Treviso 11:10 Serie A2 A2 - Bergamo riparte dalla conferma di Ruben Zugno 10:45 Serie C Serie C: La Dinamo Brindisi conferma in blocco lo staff tecnico 10:40 LegaBasket Serie A UFFICIALE A - Luca Infante firma con la Pallacanestro Reggiana 10:33 LegaBasket Serie A UFFICIALE A - Kyle Weems é un nuovo giocatore della Virtus Bologna 09:32 Serie A2 UFFICIALE A2 - Colpaccio Scafati che ingaggia Raphael Putney 09:11 Focus Lega A - Della Scandone Avellino rimarrà solo il ricordo 08:50 Il Caso Amatori Pescara - Di Fabio dice basta e tiene in vita solo le giovanili 08:41 LegaBasket Serie A MERCATO A - Virtus Bologna: Gamble si, Hunter ni, e il ritorno di D'Orta