SEZIONI NOTIZIE

A2 Playoff - A Treviso si va verso gara 2 di finale contro l'Orlandina

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Domani al Palaverde alle 20.45 va in scena gara2 della Finale Play Off di Serie A2 tra la De' Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d'Orlando. In gara1 ieri sera, di fronte a un Palaverde esaurito, ha prevalso la De' Longhi TVB per 90-72, infliggendo così ai siciliani la prima sconfitta in questi play off.

Palla a due alle 20.45, arbitri Noce, Gagliardi e Wassermann.

Squadra al completo per coach Menetti, ad eccezione dei "lungodegenti" Lombardi e Tomassini.  

Si preannuncia ancora il tutto esaurito al Palaverde, ultimi biglietti in vendita oggi a Sant'Antonino (17-20.00), on line e nei punti vendita.


 

IL CALENDARIO
Gara1 Palaverde, Villorba (Tv) - TVB-Capo d'Orlando 90-72
Gara2 Palaverde, Villorba (Tv) - Giovedì 13 giugno ore 20.45

Gara3 PalaFantozzi- Capo d'Orlando - Lunedì 17 giugno, ore 20.45

Gara4 (EV.) PalaFantozzi- Capo d'Orlando - Mercoledì 19 giugno, ore 20.45

Gara5 (EV.) Palaverde, Villorba (Tv) - Domenica 23 giugno, ore 18.00

 

MEDIA

Diretta SportItalia (canale 60 digitale terrestre e 225 del satellite), che trasmetterà in diretta tutte le partite di finale play off. Diretta video su LNP TV in web streaming su abbonamento (www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e interviste post gara in diretta sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Differita tv venerdì 14 ore 21.30 su TeleNordest (canale 19 digitale terrestre).

 

DICHIARAZIONI

Matteo Imbrò, capitano di TVB: "Archiviamo gara uno e siamo concentratissimi già sulla seconda partita. Sarà obbligatorio tenere la massima intensità per tutta la partita, come abbiamo fatto a tratti ieri. Loro faranno i loro adattamenti e verranno a giocare la seconda partita per ribaltare la situazione, sono una squadra forte e non si abbatteranno di certo per una sconfitta, starà a noi essere pronti mentalmente a rispondere, tenendo sempre alta la concentrazione e l'intensità. Il Palaverde e l'incitamento del pubblico ieri è stato fondamentale, siamo sicuri che anche domani ci sarà la spinta della nostra tifoseria che ci potrà aiutare a dare ancora il massimo."

Amedeo Tessitori, centro di TVB: "Ieri siamo stati bravi a mettere in pratica tutto quello che avevamo preparato, giocando con intensità e presenza fisica, ora però azzeriamo tutto e pensiamo a gara due che sarà tutta un'altra partita. Dobbiamo continuare così, a giocare di squadra e difendere bene per poi prendere ritmo anche in attacco, così come da nostre caratteristiche. Ma non basterà, in gara due dobbiamo fare ancora meglio perché i nostri avversari saranno di nuovo a dare battaglia al Palaverde."

Altre notizie
Lunedì 27 Gennaio 2020
01:14 LegaBasket Serie A LBA - Risultati e classifica della 20esima giornata 01:12 Femminile A2 Femminile - Nord: vittorie per Crema e Alpo nei due posticipi di giornata 01:11 Femminile A2 Femminile - Sud: Civitanova Marche supera il Cus Cagliari nel posticipo 00:59 NBA NBA - Alla fine a San Antonio la spuntano i Raptors 00:14 NBA NBA - Harden non c'è, Denver si prende la vittoria sui Rockets
PUBBLICITÀ
00:07 Varie Addio Kobe. Michael Jordan: "Sono sotto shock, le parole non possono descrivere ciò che sto provando" 00:02 Serie B Serie B - Torrenova battuta al PalaTenda di Piombino 00:00 NBA NBA - Tyreke Evans tornerà in Europa?
Domenica 26 Gennaio 2020
23:40 Video NBA - Spurs vs Raptors comincia con l'omaggio a Kobe Bryant 23:20 LegaBasket Serie A LBA - Varese, Caja: «Abbiamo giocato una partita solida» 23:05 Serie A2 A2 Ovest - In un finale da brividi, Torino vince a Bergamo 23:00 LegaBasket Serie A LBA - Fortitudo Bologna, Martino "Abbiamo le motivazioni per tornare a vincere" 23:00 Serie A2 A2 Est - Contro Mantova arriva la quinta vittoria di fila per Forlì 22:55 LegaBasket Serie A LBA - Trieste, Dalmasson "Dobbiamo continuare a lavorare sull'amalgama" 22:46 Femminile A1 Femminile - A Vigarano il derby emiliano, bene anche San Martino di Lupari, Venezia, Broni e Lucca 22:43 LegaBasket Serie A LBA - Treviso, Max Menetti "Siamo stati capaci di soffrire per raggiungere il traguardo" 22:35 LegaBasket Serie A LIVE LBA - Soffre ma vince la Pompea Bologna contro Varese 22:28 Serie B Serie B - Il punto a punto condanna Piacenza a Chieti 22:09 Serie B Serie B - San Miniato espugna Cecina dopo un supplementare 22:06 Serie A2 A2 - Sconfitta di misura ad Imola per lo S.C.Juvecaserta