A2 - Reale Mutua Basket Torino-Cavina:"Sono soddisfatto dei miei ragazzi"

21.09.2020 15:00 di Emiliano Latino   vedi letture
DEMIS CAVINA
DEMIS CAVINA

Buone indicazioni sono emerse per entrambe le squadre dopo lo scrimmage che si è disputato nel pomeriggio di ieri al Toto Caimi di Vighizzolo tra l'Acqua San Bernardo Cantù e la Reale Mutua Basket Torino di coach Cavina

Come tutte le partite di questo tipo, alla fine di ogni quarto il punteggio viene azzerato.

Cantù, alla fine, dovrebbe aver avuto la meglio (il risultato non è stato comunicato dalle società), ma Torino, nonostante la differenza di categoria, non ha sfigurato.

Ecco le parole rilasciate sulla pagina Facebook della società del coach di Castel San Pietro Terme al termine del match che si dichiara soddisfatto dei suoi.

"Direi più che soddisfacente prima uscita per le cose che avevo chiesto inerenti all'atteggiamento. Su questo avevo pochi dubbi. Mi è piaciuta la voglia di coinvolgerci in fase offensiva, e devo dire che siamo stati molto bravi al di la delle esecuzioni talvolta imprecise. C'è molta voglia di giocare insieme, è stata un'amichevole molto proficua per il modo con la quale è stata affrontata dai ragazzi al di là dell'avversario e del risultato. Molto agonismo che ci aiuta a valutare a mente fredda i vari aspetti del match, gli errori commessi. La sfida contro Cantù, in questo senso, ci è stata molto utile e prima o poi ci incontremo ancora".