A2 - Reale Mutua Torino-Cavina:" Torneremo più forti di prima insieme ai nostri tifosi

18.01.2021 07:11 di  Emiliano Latino   vedi letture
Coach Demis Cavina
Coach Demis Cavina

Seppur in isolamento fiduciario fino al 26 Gennaio compreso, la Reale Mutua Basket Torino, attraverso le parole di coach Demis Cavina disegna il punto della situazione ringraziando i propri tifosi per la vicinanza in questo difficile momento. Ricordiamo che, a seguito dell’insorgenza di un’ulteriore positività a fronte di un nuovo ciclo di tamponi, l’ASL Città di Torino ha disposto la sospensione di ogni attività agonistica della squadra, che rimane “viva” e pronta a nuove sfide.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore di Castel San Pietro Terme che ha rilasciato pochi minuti fa con un video sulla pagina ufficiale Facebook della società gialloblù.

“Ciao a tutti, abbiamo di fronte un nuovo ostacolo, uno dei tanti che abbiamo affrontato in questi primi 18 mesi di vita di Basket Torino e che grazie all’aiuto di tutti, società, squadra, staff, tifosi e sponsor, abbiamo sempre superato egregiamente, anzi abbattuto egregiamente. Non è un periodo semplice, ma sono certo che ne usciremo fortificati. Vedo grande volontà, la solita abnegazione e grande senso di appartenenza da parte dei ragazzi ai quali va il mio primo ringraziamento. Voglio ringraziare la società e in particolare lo staff medico che ci è sempre molto vicino e soprattutto in questo periodo sta lavorando in maniera clamorosa. Voglio inoltre ringraziare l’ASL Città di Torino che fin dall’insorgere del problema rimane a noi vicina, con la quale stiamo collaborando affinché si possa circoscrivere quanto più possibile questa emergenza. E voglio ringraziare i nostri tifosi che attraverso la tecnologia ci sono sempre molto vicini e i loro tanti messaggi sono la nostra benzina. Questo ci spinge a continuare a lavorare per centrare i nostri obiettivi e regalar loro tante emozioni. Torneremo il prima possibile per vivere insieme le prossime emozioni e superare insieme gli ostacoli. Forza Basket Torino!