SEZIONI NOTIZIE

OLD WILD WEST e Lega Nazionale Pallacanestro ancora insieme

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Lega Nazionale Pallacanestro è lieta di annunciare che Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, sarà Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B anche per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021.
Con il rinnovo di questa importante partnership, siglata per la prima volta due anni fa, Old Wild West dimostra di voler essere sempre di più la burger&steak house della pallacanestro italiana.
“Siamo particolarmente felici di questo rinnovo con Old Wild West anche per il prossimo biennio” commenta Pietro Basciano, presidente di Lega Nazionale Pallacanestro. “Old Wild West dimostra ancora una volta la sua grande passione per il basket e conferma che c’è reciproca soddisfazione per l'ottimo lavoro svolto insieme in questi primi due anni. Per noi è motivo di orgoglio associare le nostre attività a questa importantissima azienda”.
“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto con LNP, sia in termini di visibilità del brand, con la presenza su tutti i campi di Serie A2, che in termini di attivazioni della partnership” spiega Daniele Crucil, direttore Marketing di Cigierre Spa. “Il progetto Tribù del Basket, studiato per coinvolgere i tifosi dei Club LNP ed invitarli nei ristoranti Old Wild West con uno sconto, ha avuto dei riscontri estremamente positivi su tutto il territorio, coinvolgendo oltre 180 ristoranti in Italia. Anche l'attivazione del #Pistolero – continua Crucil - dedicata ai migliori realizzatori del campionato e degli eventi di Lega Nazionale Pallacanestro, è stata capace di coinvolgere e divertire non solo i tifosi delle varie squadre ma anche gli stessi giocatori, sempre protagonisti con il cappello western in testa”.
“Siamo entusiasti del rinnovo di Old Wild West, che ha un team eccezionale con cui lavoriamo in grande sintonia e sinergia” dichiara Giovanni Torcello, direttore Marketing e Commerciale di LNP Servizi. “Tribù del basket e #Pistolero sono l'esempio di due attivazioni di successo, studiate e sviluppate insieme, che rilanceremo nel prossimo biennio, nel quale non mancheranno, comunque, le novità”.
_______________________________________________________________________________________________

I numeri di Cigierre N°1 in Italia nella ristorazione servita

20 anni di esperienza 

oltre 340 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera, Belgio, Gran Bretagna e Spagna

oltre 25.000.000 coperti serviti nel 2018

________________________


Altre notizie
Sabato 20 Luglio 2019
14:34 Serie B Serie B - Teramo Basket, ingaggiato Leonardo Del Sole 14:27 Serie C Serie C - Crocetta porta al debutto senior Dario Leone 14:07 LegaBasket Serie A Lega A - OriOra Pistoia e Brandt: contratto firmato nel pre weekend 13:49 Femminile A2 F - Ponzano Basket, conferma per Giada Colombo 13:20 LegaBasket Serie A Lega A - Consorzio Universo Treviso, raddoppia il capitale con l'aumento all'unanimità 13:10 EuroLeague UFFICIALE EL - Per Marcus Eriksson quadriennale con l'Alba Berlino 12:09 NBA NBA - Kostas Antetokounmpo si unirà ai Toronto Raptors 11:51 NBA NBA - Dopo lo "step back", James Harden annuncia una novità 11:45 LegaBasket Serie A UFFICIALE A - Drew Crawford si accasa in Turchia 11:14 Serie B Serie B - Colpo grosso per il Basket Golfo, arriva Giacomo Eliantonio
PUBBLICITÀ
11:12 LegaBasket Serie A Lega A - Tutte le date della preseason della De'Longhi Treviso 11:10 Serie A2 A2 - Bergamo riparte dalla conferma di Ruben Zugno 10:45 Serie C Serie C: La Dinamo Brindisi conferma in blocco lo staff tecnico 10:40 LegaBasket Serie A UFFICIALE A - Luca Infante firma con la Pallacanestro Reggiana 10:33 LegaBasket Serie A UFFICIALE A - Kyle Weems é un nuovo giocatore della Virtus Bologna 09:32 Serie A2 UFFICIALE A2 - Colpaccio Scafati che ingaggia Raphael Putney 09:11 Focus Lega A - Della Scandone Avellino rimarrà solo il ricordo 08:50 Il Caso Amatori Pescara - Di Fabio dice basta e tiene in vita solo le giovanili 08:41 LegaBasket Serie A MERCATO A - Virtus Bologna: Gamble si, Hunter ni, e il ritorno di D'Orta 08:16 LegaBasket Serie A MERCATO A - Reggio Emilia, ai dettagli con Darius Johnson-Odom