ufficiale

A2 | Demis Cavina nuovo coach della Vanoli Cremona

UFFICIALE A2 | Demis Cavina nuovo coach della Vanoli Cremona

Vanoli Basket Cremona comunica di aver sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2023, con opzione per la stagione 2023/2024, con Demis Cavina che ricoprirà il ruolo di capo-allenatore della prima squadra.

Andrea Conti: “La scelta di Cavina è il primo tassello della “nuova” Vanoli. Demis è un allenatore preparato, con alle spalle una lunga e ottima carriera; è un grande lavoratore che arriva con il desiderio di fare bene in una piazza importante come Cremona”.

Demis Cavina: “C’è da parte mia grande motivazione e determinazione nell’iniziare questo nuovo progetto. Un progetto che si fonda su basi solide, umane e professionali. Conoscevo già il presidente Aldo Vanoli come anche Andrea Conti e li ringrazio della grande fiducia accordatami. È la mia ventiquattresima stagione da capo allenatore ma la voglia e l’energia sono quelle del primo giorno. Con oggi apriamo un nuovo libro con pagine bianche sulle quali scrivere insieme nuovi risultanti importanti per una società ambiziosa e determinata come la Vanoli Cremona, una società e una squadra che, come ho già avuto modo di vedere, parte dalle persone”.