Serie B - Geonova Lucca nel bunker dell'Agliana

Serie B - Geonova Lucca nel bunker dell'Agliana

Trasferta ostica per la Geonova, Domenica 19 Novembre scenderà nel “bunker” del Capitini di Agliana (PT) per affrontare l’Endiasfalti-Agliana. Il campionato scorre, e per la Geonova  il “leitmotiv” rimane sempre lo stesso, la partita sarà dura e difficile. Il primo e meritatissimo posto in classifica non deve dare false illusioni, ogni partita va giocata per intero, fino al fischio finale e ogni squadra merita la dovuta attenzione, mantenere la testa della classifica non è roba facile, ci vogliono nervi saldi e umiltà.

 

La Geonova si troverà di fronte una squadra che attualmente è in settima posizione, data da tre vittorie sui sei incontri disputati, ed è reduce da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima abbastanza dolorosa, infittagli dalla Virtus Siena. La voglia di riscatto e le motivazioni che scaturiscono, dall’incontrare l’imbattuta Geonova, creeranno un mix esplosivo, molto pericoloso per i bianco/rossi di Piazza.

 

Al Capitini la squadra si presenterà senza l’ala forte Loni, fermo per un leggero risentimento muscolare, un assenza importante, visto il suo ruolino di marcia ( 17,7 a partita di media ) , situazione che ha visto Piazza impegnato a rimodellare in parte gioco e ruoli per sopperire alla sua assenza.

 

Dice il coach “ andiamo la sapendo che troveremo una squadra forte e intenzionata a vendere cara la pelle, ma questo non ci spaventa, faremo a meno di Loni è vero, ma abbiamo valide alternative, useremo un po’ di più i nostri “piccoli” in alternanza ai senior e ce la giocheremo punto su punto fino alla fine”. L’aqppuntamento per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra, è al l’ITC Capiti di Agliana alle ore 18:00