SEZIONI NOTIZIE

Serie B - I Lions Bisceglie ripartono da coach Gigi Marinelli

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Lions Basket Bisceglie e Gigi Marinelli ancora insieme. Il tecnico di Torremaggiore guiderà la formazione nerazzurra per la terza stagione consecutiva nel torneo di Serie B. Il quinto posto conseguito nell’annata 2018-2019 e la quarta posizione al momento della sospensione del campionato 2019-2020 costituiscono risultati lusinghieri, in linea con le aspettative del club e dei sostenitori biscegliesi. Naturale, per le due parti, proseguire il percorso in totale sinergia.

«L’univoca visione di intenti è fondamentale per andare avanti e Gigi ha saputo avvicinarsi al nostro ambiente col giusto approccio. Sarà al nostro fianco per il terzo anno di fila» ha sottolineato il direttore sportivo dei Lions Sergio Di Nardo.

«Non nascondo un pizzico di rammarico e soprattutto curiosità per quello che avremmo potuto esprimere nei playoff se l’annata fosse proseguita, considerato che eravamo tra le squadre migliori di tutta la Serie B in attacco e in crescita proprio nel periodo che ha preceduto la sospensione» ha affermato coach Marinelli.

«Sono molto contento per la riconferma e non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura. Il nostro roster sarà completamente rivoluzionato come si evince dalle partenze di Dri, Drigo e Marini, approdati in squadre con grosse ambizioni, ragazzi ai quali auguro le migliori fortune professionali» ha aggiunto il tecnico nerazzurro, pronto alla sfida. 

«La crisi economica a seguito dell’emergenza Coronavirus comporterà la definizione di un budget ridotto per l'allestimento della squadra. L'obiettivo è innanzitutto conservare la categoria e quindi puntare a un posto nella griglia playoff» ha concluso il diesse, al lavoro per la costruzione di un organico che sarà allestito con la massima cura e interventi oculati.

Altre notizie
Venerdì 14 agosto 2020
15:24 NBA UFFICIALE NBA - I Bulls licenziano Jim Boylen 14:15 Tiro Libero La soddisfazione del Comitato 4.0: 'Dal governo 90 milioni per lo sport con il bonus fiscale del 50% per chi sponsorizza squadre ed atleti' 13:45 Serie B Serie B - Un'Use Computer Gross completamente rinnovata 13:21 Zoom Marco Belinelli all'Olimpia Milano per tentare l'ingresso in un club esclusivo 13:00 Primo Piano LBA - Contratto Tv: c'è l'accordo tra Gandini e Infront col calcio sullo sfondo
PUBBLICITÀ
12:05 Serie B Serie B - Michele Peroni alla Pallacanestro Senigallia 11:25 Primo Piano Mercato Serie A, tutti i movimenti ed i roster delle squadre di LegaBasket 11:14 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Daulton Hommes é un nuovo giocatore di Cremona 11:10 EuroLeague UFFICIALE EL - Aito Garcia rinnova con l'Alba Berlino 11:07 Varie NBA2K21, demo ufficiale in uscita il 24 agosto 10:12 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Kelvin Martin é un nuovo giocatore di Trento 10:10 LegaBasket Serie A LBA - Reyer Venezia: la prima ufficiale in campo fra sette giorni 10:08 NBA NBA - Adam Silver sulla bolla: "Il rischio di contagio non è l'unico problema" 10:00 LegaBasket Serie A LBA - Dinamo Sassari, Pasquini "Tillman arriva nel weekend" 09:15 NBA NBA - Lakers: Rajon Rondo torna nella "bolla" 09:09 Serie B Serie B - Simone Bagnoli torna a Rieti nella Real Sebastiani 09:03 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Frank Elegar é un nuovo giocatore di Reggio Emilia 09:00 NBA NBA - Coda play-in tra Blazers e Grizzlies per il tabellone playoff 08:51 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Vanoli Cremona, in arrivo Daulton Hommes 08:42 LegaBasket Serie A LBA - Virtus Bologna a Folgaria con Josh Adams