SEZIONI NOTIZIE

Serie B - La Virtus Valmontone conferma Bozo Misolic

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Virtus Valmontone comunica di aver confermato, nel roster della squadra di serie B per la stagione agonistica di serie B 2019/2020, l’ala montenegrina Bozo Misolic.

I tifosi virtussini, avranno così l’occasione di rivivere ancora il “Bozo Time”, vale a dire i momenti di pura energia cestistica e agonistica che il giovane montenegrino ha saputo regalare alla sua squadra ogni volta che è stato chiamato in campo.

Nato il 16 febbraio del 1999 in Montenegro e giunto giovanissimo a Valmontone, Misolic ha completato il percorso quadriennale di formazione e la società non ha avuto dubbi nell’offrirgli la possibilità di continuare il proprio percorso di crescita affidandolo alle cure del neo coach Alex Righetti.

Protagonista delle giovanili Virtus, Bozo ha esordito in serie B nel corso del campionato 2017/2018, garantendo affidabilità anche la passata stagione quando, complici anche gli infortuni che hanno falcidiato la rosa, ha collezionato 21 presenze con 51 punti realizzati.

«Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione – ha detto Misolic – e di incontrare nuovi compagni di squadra. Per me in questi anni la Virtus non è stato solo una società ma soprattutto anche una grande famiglia. Sono molto contento della possibilità di continuare insieme questa esperienza».


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
14:14 Serie C Serie C - Arona Basket cede in casa al San Mauro 14:00 Le nazionali Italia - Le convocate di coach Lucchesi per il raduno di Udine 13:33 Varie A2 - Biella vs Napoli anticipato per diretta televisiva su Sportitalia 13:21 Le nazionali Le sedi e le date degli Europei e dei Mondiali giovanili 2020 12:41 NBA NBA - Warriors, Draymond Green record: primo espulso al Chase Center
PUBBLICITÀ
12:24 EuroCup/FIBA Europe Cup Eurocup - Virtus Bologna, in Israele la prima di due trasferte consecutive 12:11 Le nazionali Lituania - Il nuovo capo allenatore è Darius Maskoliunas 12:06 Serie B Serie B - Omegna, Salvemini orgoglioso dei suoi ragazzi 12:02 Serie A2 A2 - Pallacanestro Biella, Galbiati commenta il successo su Trapani 11:30 LegaBasket Serie A Lega A - Quando Dino Meneghin arrivò all'Olimpia Milano 11:16 NBA NBA - Warriors, Stephen Curry annuncia che tornerà in questa stagione 11:16 Champions League Champions League - Dinamo, Pozzecco archivia Venezia e pensa a Strasburgo 11:00 Interviste Lega A - Alessandro Toti "Niente di clamoroso nei risultati della Virtus Roma" 10:41 LegaBasket Serie A Lega A - Pesaro, Cioppi: "Mercato? Ci guardiamo attorno per un lungo ma senza fretta" 10:19 Serie A2 A2 - La settimana della Tezenis verso il match di Imola 10:16 Il Caso Femminile - Pochi mezzi economici, ma non manca la solidarietà 10:05 Femminile A2 Femminile - Marina Dznic in Nazionale, rinviata Udine-Alpo Basket 09:52 LegaBasket Serie A Lega A - Fortitudo Bologna, la crisi dei lunghi quanto costa? 09:37 Focus Lega A - Olimpia, Sandro Gamba: "I tre cervelli andranno protetti fino alla fine" 09:31 LegaBasket Serie A Lega A - Roll: "Capire da vicino come funziona il cervello di Rodriguez è una grande esperienza"