SEZIONI NOTIZIE

Serie B - Per Ismael Ciano conferma in casa Etrusca

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Ancora una conferma in casa Etrusca, con un altro baby che farà parte del roster della squadra che affronterà il campionato di serie B per la stagione 2020/2021. Ismael Ciano, classe 2001, inizierà così la terza stagione in maglia biancorossa, dopo una stagione sfortunata per i problemi fisici, che lo hanno tenuto fermo ai box nella prima parte del campionato, e lo stop forzato della stagione. Una possibilità di rivincita per Isma che sta lavorando in questo periodo dell'anno per farsi trovare pronto alla ripresa degli allenamenti e per riprendere il percorso di crescita costante di queste stagioni. Lo staff tecnico dell'Etrusca ha trovato in questi anni in Ciano un giocatore con ampi margini di miglioramento, sia tecnico che fisico, con un talento naturale e grande disponibilità al lavoro, e non ha avuto dubbi sul continuare il lavoro con lui anche per questa stagione.

"Sono chiaramente molto contento perchè all'Etrusca sto veramente bene e considero questa società un posto straordinario per migliorare come giocatore" le parole di Ismael Ciano dopo la conferma "Ho tanta voglia di tornare in campo dopo una stagione difficile come quella appena conclusa e farlo a San Miniato e la soluzione per me: in questo ambiente sto crescendo e voglio continuare a guadagnarmi la fiducia del coach e della società, con il proposito di dare sempre un contributo più grande in campo a questo splendido gruppo.".

La conferma di Ismael Ciano è solo un altro nome nel roster che si sta velocemente delineando, dopo la conferma di Federico Regoli, con il CDA Etrusca che nei prossimi giorni comunicherà alla stampa e ai social ulteriori conferme e nuovi arrivi.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
19:43 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Salvatore Parrillo é un nuovo giocatore di Brescia 19:28 NBA NBA - La "bolla" della NBA costerà oltre $170 milioni! 19:16 LegaBasket Serie A LBA - Termina il rapporto di collaborazione tra Virtus Bologna e Giordano Consolini 19:00 NBA NBA - Russell Westbrook positivo al Coronavirus 18:10 Serie B Serie B - Olimpia Matera: al via il nuovo progetto 2020/21
PUBBLICITÀ
17:35 NBA NBA - Pacers, Brogdon non si è ancora allenato 17:16 Serie C Serie C - Miwa Benevento, da Isernia arriva Orefice 17:14 EuroLeague MERCATO EL - Danilo Barthel lascia il Bayern diretto al Fenerbahce 17:00 Femminile A2 Femminile - Ultimo arrivo in casa Nico Basket, Sofia Frustaci 16:13 EuroLeague UFFICIALE EL - Zenit S. Pietroburgo firma Alex Poythress 16:00 Femminile A2 Femminile - Delser LBS Udine: Ecco Tina Cvijanovic, punti e grinta made in Slovenia 15:00 Femminile A1 Femminile - O.ME.P.S. Givova Battipaglia, firmata Amber Melgoza 14:50 LegaBasket Serie A LBA - Nicola Akele a #LBAMercato: 'Voglio continuare a crescere e riconfermarmi in LBA' 14:43 Serie B Serie B - Tourè e Punto Edile Omnia ancora insieme 14:33 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Zach LeDay firma un biennale con l'Olimpia Milano 14:24 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - In giornata Tyler Cain scioglierà le riserve 14:17 Serie A2 A2 - Inizia una nuova era per la Reale Mutua Torino 14:06 Serie A2 A2 - Smentita la divisione dei gironi in Nord e Sud per la prossima A2 13:55 Serie A2 UFFICIALE A2 - Colpo grosso di Chieti, firmato Pendarvis Williams 13:49 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Milano paga il buyout di 150k per liberare LeDay