SEZIONI NOTIZIE

Serie B - RivieraBanca-Imola Supercoppa, prepartita con Coach Bernardi

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Coach domani affronteremo Imola, reduce da una buona preseason e dalla vittoria nella prima giornata. Che squadra troveremo?

“Sicuramente i nostri avversari sono un’ottima squadra che ha a disposizione dei giocatori bravi, ma per prima cosa dobbiamo pensare a noi stessi ed in particolare cosa possiamo migliorare. Questa è stata una buona settimana di allenamento dove ho visto tanta intensità nei ragazzi. Una buona notizia è che Mladenov ha lavorato regolarmente con la squadra per tutta la settimana quindi potremo contare su una sua migliore condizione.”

La sconfitta contro Faenza di soli due punti potrà tornarvi utile come stimolo extra per dare ancora di più sul campo?

“Domenica scorsa c'è stata una partita molto equilibrata che si poteva vincere o perdere, al di là del risultato la prestazione generale della squadra ha lasciato buone indicazioni. Ancora non siamo una squadra nel vero senso della parola, come invece avevamo costruito l’anno scorso: quest’estate sono arrivati giocatori nuovi quindi è normale che ci siano alti e bassi, l'importante è continuare a lavorare con intensità e serenità. Siamo sempre e comunque a fine preparazione perciò il ritmo e l’intensità sono fattori del gioco che si acquisiscono e si migliorano mano a mano che si giocano partite e si fanno tanti allenamenti: noi abbiamo già fatto un grande lavoro, ora dobbiamo essere bravi a raccoglierne i frutti.”

Questa partita sarà anche la prima al Flaminio della stagione, purtroppo con solo 200 tifosi. Come vi sentite a questo proposito?

"Ci teniamo a fare bella figura alla prima in casa sia per i tifosi, seppur pochi ma molto importanti, che saranno al palazzetto sia per il pubblico che ci seguirà con tutto il cuore in televisione o sui social. Vogliamo regalare a tutti i nostri tifosi una grande soddisfazione perché il nostro popolo è importante, vogliamo renderli orgogliosi del nostro impegno e del nostro modo di giocare.”

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
00:49 NBA NBA - Jason Kidd non è più un candidato alla panchina dei Pelicans 00:38 NBA NBA - Lakers, Danny Green rivela di aver giocato i playoff da infortunato 00:29 NBA NBA - I Lakers vogliono rimuovere il contratto di Luol Deng 00:11 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Pallacanestro Varese su Trevor Lacey, in dubbio Andersson e Morse 00:07 Video EuroCup - Highlights: Joventut Badalona vs Umana Reyer Venezia, RS Round 4
PUBBLICITÀ
00:04 EuroCup/FIBA Europe Cup EuroCup - Reyer Venezia, Coach De Raffaele dopo la gara di Badalona 00:03 Champions League BCL - L'overtime premia il Dijon contro il Keravnos 00:02 Serie A2 A2 - Unieuro Forlì vs Pistoia Basket 2000: amichevole in diretta su NatLive 00:01 Serie B Serie B - Brutto k.o. casalingo della BPC Virtus Cassino contro Formia 00:00 Serie C Serie C - Coppa Campania: Miwa Benevento all'esordio contro Sorriso Azzurro Sant'Antimo
Martedì 20 ottobre 2020
23:42 Champions League BCL - (Sassari) Shermadini porta l'Iberostar a dominare il Bakken Bears 23:30 Video EuroCup - Highlights: Dolomiti Energia Trento vs Cedevita Olimpija Ljubljana, RS Round 4 23:20 EuroCup/FIBA Europe Cup EuroCup - (Brescia) Metropolitans la spuntano sul Molnar Bar spuntato 22:39 EuroCup/FIBA Europe Cup LIVE EC - Badalona regola la Reyer Venezia a colpi di tiri liberi 22:34 EuroCup/FIBA Europe Cup EuroCup - Trento, Brienza: "Contenti della prestazione" 21:51 EuroCup/FIBA Europe Cup EuroCup - (Venezia) Partizan Belgrado corsaro a Bahcesehir 21:50 EuroCup/FIBA Europe Cup EuroCup - Trento fa 4/4 e batte anche il Cedevita 21:48 Femminile A2 Femminile - Ordinanza Lombardia: anticipato inizio Sanga Milano vs Albino 21:09 Coronavirus Serie B - Scandone Avellino, richiesta rinvio gara contro Sant’Antimo 19:25 Palla a spicchi Bollettino Covid-19, 20 ottobre: ancora tempi incerti per i vaccini