SEZIONI NOTIZIE

Serie B - Tramarossa Vicenza: ci sarà ancora Pietro Montanari

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Quarta stagione per il nostro Pietro Montanari, vicino alle cento presenze in Serie B con Vicenza. "Sono felice di poter vestire il biancorosso per il quarto anno consecutivo. L'intenzione da parte mia e della società era quello di rimanere e non è stato difficile raggiungere l'accordo.

Dopo tre anni, le partenze di Umbe, Andre e Dema, che con me formavano il "gruppo storico" delle ultime cavalcate in Serie B, hanno probabilmente segnato la fine di un ciclo, secondo me entusiasmante e che dopo le difficoltà del primo anno ha saputo regalare gioie e divertimento al nostro pubblico. Proprio per questo sarà mio dovere e responsabilità trasferire ai nuovi lo spirito che ci ha contraddistinto in questi anni.

Credo il prossimo campionato sarà ostico ed equilibrato, con alcuni ritorni dall'A2 e alcune compagini che si sono rinforzate. Noi non saremo da meno, lavoreremo ogni giorno per amalgamare il gruppo e presentarci pronti per combattere su ogni pallone. Il roster allestito è di buon livello, noi dovremo metterci cuore, testa e tenacia per tornare ancora ai play-off.

Altre notizie
Domenica 15 Dicembre 2019
01:37 Serie C Serie C - La Pielle Livorno all'esame della capolista Chiusi 00:52 Femminile A1 Femminile - Ragusa espugna San Martino di Lupari, Costa Masnaga supera Empoli. I risultati e le statistiche dei posticipi 00:50 LegaBasket Serie A LBA - Pistoia attende Cremona, Carrea: “Servirà attenzione in area” 00:46 Femminile A1 Femminile - Una Scotti Empoli decimata vicina all'impresa a Costa Masnaga 00:29 Focus LBA - I numeri della giornata, partendo dai 2 anticipi di Trento e Bologna
PUBBLICITÀ
00:19 Serie C Serie C - Un tempo da applausi, poi il calo: la Fotodinamico cede il passo all’Esperia 00:14 Serie B Serie B - Per la Use Computer Gross arriva la terza vittoria consecutiva 00:05 Femminile A2 Femminile - Il Sanga Milano frana a Bolzano con l'Alperia 00:04 Serie B Serie B - Bakery da cardiopalma: battuta Faenza dopo un supplementare 00:02 NBA NBA - Hornets, frattura a un dito per PJ Washington 00:00 Serie C Serie C - Ferrini vincente anche in casa Olimpia: ora sono 10 su 10!
Sabato 14 Dicembre 2019
23:32 Femminile A2 Femminile - A2 Nord: impresa Sarcedo, bene Alpo, Bolzano. Tutti i risultati e le statistiche del 23:30 Femminile A2 Femminile - A2 Sud: passi avanti per Campobasso e Cus Cagliari, torna a vincere la Virtus Cagliari. Tutti i risultati e le statistiche del sabato 23:24 Serie B Serie B Old Wild West 2019-20: risultati e classifiche anticipi della 13a giornata 23:16 Serie B Serie B - Palestrina fa suo il derby con Valmontone 23:15 LegaBasket Serie A LBA - Brindisi, Vitucci "Difficile vincere contro una squadra con questi numeri" 23:00 LegaBasket Serie A LBA - Virtus Bologna, Djordjevic "Con l'attacco si vincono partite, con la difesa di più" 22:53 LegaBasket Serie A LBA - Virtus Roma, Bucchi "Premiata la nostra grande determinazione" 22:49 LegaBasket Serie A LBA - Trento, Brienza "Siamo stati superficiali e inconcludenti" 22:35 NBA Clippers - 2 gare in 22 ore: Doc Rivers se la prende con ESPN e la NBA