SEZIONI NOTIZIE

Serie C - Bellizzi: “PalaBerlinguer” indisponibile, domenica si gioca al “PalaSilvestri”

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi comunica che, a causa dell’indisponibilità del Palazzetto dello sport “E. Berlinguer”, la gara di domenica contro il Basket Venafro sarà disputata presso il “PalaSilvestri” di Matierno (SA). Cambia anche l’orario di disputata del match, con la palla a due fissata alle ore 19:00.

Si comunica, altresì, che l’accesso al pubblico sarà regolarmente consentito. Nessuna limitazione per i tifosi, dunque, che potranno assistere al match in maniera assolutamente gratuita.

Le dichiarazioni del presidente Nicola Pellegrino

Il patron spiega così le cause che hanno portato al cambio di sede di disputa del match: «Il “PalaBerlinguer” è indisponibile, in quanto il gestore ha ritenuto opportuno effettuare dei lavori di ristrutturazione in un periodo a ridosso dell’inizio delle attività sportive. Per tale motivo, domenica saremo costretti ad un esilio forzato. Prima di tutto, voglio ringraziare sentitamente la società Scuola Basket Salerno, per la graditissima e generosa ospitalità. Un grazie anche ai nostri prossimi avversari, il Basket Venafro, con cui ci scusiamo per il cambio di sede e di orario di disputa della partita».

Il patron sposta l’attenzione anche sulle attività quotidiane del club, rese più complesse proprio a causa dell’indisponibilità del “PalaBerlinguer”: «Mi preme ringraziare, per la pazienza e la comprensione, i tantissimi genitori dei nostri piccoli atleti del settore giovanile, che si stanno allenando in questi giorni presso la palestra della Scuola Elementare “G. Rodari” di Bellizzi. Un doveroso ringraziamento va anche all’amministrazione comunale di Bellizzi che, con un tempestivo intervento, ci ha messo a disposizione la struttura e ci ha dato la possibilità di non interrompere le nostre attività».

Infine arriva la rassicurazione: «Stiamo lavorando alacremente per cercare di risolvere la questione in tempi brevissimi e tornare ad avere a disposizione il “PalaBerlinguer” quanto prima. A tutti i nostri tifosi e alle famiglie dei nostri piccoli atleti, chiediamo solo un pizzico ancora di pazienza e di restare vicini alla società. Forza Basket Bellizzi».

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
14:00 Femminile A1 Femminile - Umana Reyer Venezia-Famila Wuber Schio si giocherà il primo marzo alle ore 18 13:42 Serie C Serie C - Impresa College: al PalaNovarello sconfitta Trecate 12:48 Il Caso LBA - Brescia evasione fiscale. Indagata, Graziella Bragaglio si ritiene vittima 12:27 EuroLeague EuroLeague - Valencia, Van Rossom out contro il Maccabi Tel Aviv 12:23 Europa ACB - Malaga sul mercato: tre i nomi caldi
PUBBLICITÀ
11:52 LegaBasket Serie A EuroLeague - Un ospite d'eccezione al Mediolanum Forum: Russ Schoene Sara presente contro il Khimki 11:32 Europa LNB - Le Portel, D'Angelo Harrison lascia la squadra, positivo a un controllo antidoping 11:26 NBA NBA - Hawks, per Capela almeno due settimane di stop 10:55 Interviste Interviste - Matteo Spagnolo: "Punto al massimo, vorrei vedermi in NBA" 10:26 NCAA NCAA - Big 12: Davide Moretti porta Texas Tech alla vittoria su Kansas State 10:13 EuroLeague EuroLeague - Real Madrid in casa del Fenerbahçe senza quattro giocatori 09:36 LegaBasket Serie A LBA - Reggiana: Gal Mekel potrebbe giocare oggi in Nazionale 09:36 Serie A2 MERCATO A2 - Eurobasket Roma-Maffezzoli: è addio 09:05 Serie B Serie B - Avellino: una cordata per rilevare il titolo di Montegranaro di A2 in vista 08:40 LegaBasket Serie A LBA - Fortitudo Bologna, Christian Pavani su mercato e public company 08:32 LegaBasket Serie A LBA - Olimpia Milano, Moraschini vicino al rientro 08:12 LegaBasket Serie A LBA - Virtus Bologna, Milos Teodosic è tornato dalla Serbia 08:07 NBA NBA - Brooklyn, stagione finita per Kyrie Irving? 07:41 NBA NBA - Jabari Parker pronto al debutto con i Kings 07:16 NBA NBA - Wolves, brutto infortunio al polso per Karl-Anthony Towns