SEZIONI NOTIZIE

Serie C - Bellizzi: “PalaBerlinguer” indisponibile, domenica si gioca al “PalaSilvestri”

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi comunica che, a causa dell’indisponibilità del Palazzetto dello sport “E. Berlinguer”, la gara di domenica contro il Basket Venafro sarà disputata presso il “PalaSilvestri” di Matierno (SA). Cambia anche l’orario di disputata del match, con la palla a due fissata alle ore 19:00.

Si comunica, altresì, che l’accesso al pubblico sarà regolarmente consentito. Nessuna limitazione per i tifosi, dunque, che potranno assistere al match in maniera assolutamente gratuita.

Le dichiarazioni del presidente Nicola Pellegrino

Il patron spiega così le cause che hanno portato al cambio di sede di disputa del match: «Il “PalaBerlinguer” è indisponibile, in quanto il gestore ha ritenuto opportuno effettuare dei lavori di ristrutturazione in un periodo a ridosso dell’inizio delle attività sportive. Per tale motivo, domenica saremo costretti ad un esilio forzato. Prima di tutto, voglio ringraziare sentitamente la società Scuola Basket Salerno, per la graditissima e generosa ospitalità. Un grazie anche ai nostri prossimi avversari, il Basket Venafro, con cui ci scusiamo per il cambio di sede e di orario di disputa della partita».

Il patron sposta l’attenzione anche sulle attività quotidiane del club, rese più complesse proprio a causa dell’indisponibilità del “PalaBerlinguer”: «Mi preme ringraziare, per la pazienza e la comprensione, i tantissimi genitori dei nostri piccoli atleti del settore giovanile, che si stanno allenando in questi giorni presso la palestra della Scuola Elementare “G. Rodari” di Bellizzi. Un doveroso ringraziamento va anche all’amministrazione comunale di Bellizzi che, con un tempestivo intervento, ci ha messo a disposizione la struttura e ci ha dato la possibilità di non interrompere le nostre attività».

Infine arriva la rassicurazione: «Stiamo lavorando alacremente per cercare di risolvere la questione in tempi brevissimi e tornare ad avere a disposizione il “PalaBerlinguer” quanto prima. A tutti i nostri tifosi e alle famiglie dei nostri piccoli atleti, chiediamo solo un pizzico ancora di pazienza e di restare vicini alla società. Forza Basket Bellizzi».


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
18:24 NBA NBA - Raptors, il roster scende a 17 giocatori 18:03 NBA NBA - I Nets hanno tagliato Lance Thomas e altri giocatori 17:52 Serie C Serie C - Per il Valentino caccia ai due punti contro Mola 17:39 LegaBasket Serie A Lega A - Aquila Trento, George King: «Contro Cantù vogliamo dare continuità al successo di coppa» 17:32 Primo Piano LIVE A - La Virtus Bologna riceve la Pallacanestro Varese
PUBBLICITÀ
17:16 Serie B Serie B - Domenica la Sinermatic Ozzano ancora nelle Marche, si gioca a Fabriano 17:16 LegaBasket Serie A A - Milano, contro Cremona rientra Arturas Gudaitis 16:51 Serie C Serie C - Domenica big match al PalaVivaldi di Siena: Virtus-Abc vale il primo posto 16:17 Serie A2 A2 - GeVi Napoli, domani sfida alla NoviPiù. Cavaliere: "Vogliamo il successo" 16:07 Varie Pronostici 5° giornata LBA: vota sul nostro profilo Instagram 16:01 Serie B Serie B - Sutor, coach Ciarpella ecco Senigallia: "Periodo intenso, ma domenica dobbiamo farci trovare pronti" 15:58 Serie A2 A2 - Latina ancora fuori casa: tocca a Biella 15:48 Serie B Serie B - Blukart ancora al Fontevivo: arriva Piombino 15:45 Femminile A1 Femminile - L'Allianz Geas chiama i suoi tifosi per la prima gara in casa con San Martino 15:31 Serie C Serie C - Endiasfalti Agliana, derby vinto e secondo successo in tre gare 15:24 EuroLeague EuroLeague - Nando De Colo è l'MVP della terza giornata 15:05 NBA NBA - Rockets, su Russell Westbrook più paura che danni 14:47 LegaBasket Serie A UFFICIALE A - Milano, risolto consensualmente il rapporto con Xavi Rey 14:40 Femminile A1 Femminile - Iren Fixi Torino, capitan Milazzo: «Domenica rivivrò tante emozioni nella mia Sicilia» 14:33 Serie A2 A2 - Agrigento, Cagnardi "Contro Scafati servirà una grande carica"