SEZIONI NOTIZIE

Serie C - Fotodinamico, a Uri parte il rush finale

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Riparte da Uri il cammino della Fotodinamico Sestu. Nonostante il turno di riposo osservato nello scorso weekend i biancoblu sono riusciti a guadagnare una posizione in classifica a scapito della Santa Croce Olbia, sconfitta dall’Esperia nello scontro diretto. Un risultato che rappresenta un’ulteriore iniezione di fiducia per la formazione di Sassaro, determinata a difendere il terzo posto con le unghie e con i denti nelle ultime quattro gare di regular season.

“La gara di Uri rappresenta uno snodo importante in questo senso – dice il coach – un risultato positivo potrebbe consentirci di affrontare con spirito più sereno la prossima trasferta in casa della Torres. Uri si sta giocando una posizione nei playoff, è una squadra con doti tecniche e fisiche interessanti e sono certo ci renderà la vita molto complicata. Vedremo se la sosta avrà interrotto quel flusso positivo che avevamo trovato con le vittorie su Olbia e Olimpia. Difendere il terzo posto sarà difficile, perché giocheremo una sola gara in casa e ben 3 in trasferta. In ogni caso vorremmo utilizzare questo mese per entrare in anticipo nel clima playoff – spiega – una partita come quella di sabato potrebbe aiutarci a entrare in quello spirito”.

La sosta, purtroppo, non ha consentito di svuotare più di tanto l’infermeria: Filippo Vaccargiu ha continuato ad allenarsi in differenziato, mentre Cabriolu e Serra sono stati protagonisti di uno sfortunato scontro in allenamento. Il lungo ha accusato il riacutizzarsi dell’infortunio che si stava lasciando alle spalle, e le sue condizioni sono tutt’ora sotto osservazione da parte dello staff.

Buk Uri e Fotodinamico Sestu si affronteranno domenica 16 febbraio alle 18 alla Palestra Comunale di Uri (SS). Gli arbitri designati sono Solinas e Gavini di Sassari.

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
06:46 NBA NBA - Notte da incubo per i Thunder a Milwaukee 06:37 NBA NBA - Orlando consolida i playoff superando Minnesota 00:40 Serie C Serie C - Fotodinamico, contro Porto Torres c’è aria di playoff 00:24 Serie C Serie C - Ferrini, a Olbia l’ultima trasferta della regular season 00:01 NBA NBA - Warriors: infortunio alla caviglia per Ky Bowman
PUBBLICITÀ
00:00 Serie C Serie C - La NMC sabato al PalaLosito contro la Juve Trani
Venerdì 28 Febbraio 2020
23:44 EuroLeague EuroLeague - Zalgiris: Ulanovas e Hayes dopo la vittoria su Milano 23:23 NBA NBA - Thunder injury update: Danilo Gallinari out a Milwaukee 22:46 EuroLeague EuroLeague - Fenerbahçe d'assalto in casa del Valencia 22:24 Varie Jr. NBA Global Championship 2020 al Walt Disney World di Orlando 21:42 EuroLeague EuroLeague - Olimpia, Messina "Mi spiace per i miei giocatori, ci hanno provato" 21:04 Primo Piano LIVE EL - Continua Il mal di trasferta dell'Olimpia beffata nell'overtime a Kaunas 19:57 EuroLeague EuroLeague - Il Khimki Moscow domina l'Asvel Villeurbanne 19:42 NBA NBA - Portland, stagione bianca per Jusuf Nurkic 19:30 Serie B Serie B - La Ristopro Fabriano ingaggia Alfonso Zampogna 19:26 NBA NBA - Pau Gasol: "Spero di potermi godere un'ultima stagione" 18:25 LegaBasket Serie A LBA - Virtus Roma, scrimmage contro Latina 17:05 NBA NBA - Ancora Harden vs Giannis: "Per fare quello che fa lui, non si ha bisogno di qualità" 16:30 LegaBasket Serie A LBA - Nuovi tesseramenti e risoluzioni 15:39 NBA Sky Sport NBA, la programmazione dal 29 febbraio al 7 marzo 2020