SEZIONI NOTIZIE

Serie C - La Pielle Livorno presenta i nuovi Lemmi e Congedo

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Calore, cori, affetto, bianco e azzurro: il primo giorno in maglia PIELLE LIVORNO di Michael Lemmi e Alessandro Congedo è andato in scena giovedì sera, alle ore 18, presso la concessionaria Romei Auto (storico partner della società).

Tanta gente, la dirigenza biancoazzurra al gran completo e un vortice di entusiasmo che ha subito travolto i due volti nuovi di casa Pielle, in attesa lunedì 3 agosto di completare il quadro con la presentazione di Tommaso Tempestini e Franci Zeneli.

MICHAEL LEMMI: “Sono orgoglioso di essere alla Pielle, felice di aver sposato un grande progetto che unisce la società, i tifosi e la squadra; non possiamo negarlo, siamo qui per vincere, la squadra è forte e quindi non abbiamo scuse. Sono un giocatore di poche parole, al quale piacciono più i fatti e di conseguenza non vedo l’ora di dimostrarlo sul campo”.

ALESSANDRO CONGEDO: “Sono molto felice di

indossare la gloriosa maglia della Pielle e di essere stato scelto per far parte di un progetto ambizioso, da sviluppare con il sostegno della società e di una tifoseria completamente fuori categoria. Sono consapevole della grande occasione che la società mi ha dato, sono carico e giocherà ogni sacrosanto minuto con il coltello fra i denti. Darò tutto me stesso e anche di più per la Pielle, con l’obiettivo di ripagare la fiducia della società e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
17:15 Serie A2 UFFICIALE-BASKET TORINO – TOSCANO ANCORA IN GIALLOBLU' 16:45 Le nazionali Le decisioni del Consiglio Federale FIP del 6 agosto 16:39 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Virtus Roma, ecco Luca Campogrande 16:27 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Vanoli Cremona: Donda e Trunic per completare il roster italiano 16:19 Le nazionali FIBA Skills Challenge 2020. A Roma raduno e gare per Nazionali Under 17 maschile e femminile
PUBBLICITÀ
16:03 Serie A2 A2 - Ecco la composizione dei due gironi di Serie A2 15:18 Primo Piano A2 - Caserta esclusa e Cento ripescata. Nessuna wild card a disposizione 14:33 Europa MERCATO ACB - Ken Horton lascia l'Italia: ha firmato a Burgos 14:30 Serie B Serie B - Bologna Basket 2016 ingaggia Joel Myers 14:26 Varie NBA - LeBron James: alla NBA non mancherà Trump come fan 14:14 Serie B Serie B - Ezio Gallizzi è un nuovo giocatore della Sutor Basket Montegranaro 14:09 NBA NBA - Orlando, alcuni giorni di stop per Aaron Gordon 14:00 Femminile A2 Femminile - MantovAgricoltura: in squadra Ruffo, Bernardoni e Petronio 12:50 LegaBasket Serie A LBA - Trieste, Fernandez: "Cerchiamo subito la chimica giusta" 12:15 LegaBasket Serie A LBA - Treviso Basket: cena con Consorzio al Villaggio San Francesco 11:43 Serie B Serie B - Basket Cecina aggiunge al Roster Saverio Bartoli 11:15 NBA NBA - Magic, si ferma Aaron Gordon 10:47 NBA NBA - I Suns recuperano Oubre Jr contro i Pacers? 10:25 Femminile NCAA - Chiara Grattini giocherà a New Orleans 09:59 LegaBasket Serie A LBA - Supercoppa girone D: campo unico a Pesaro o Sassari?