A marzo gli Harlem Globetrotters al Palafiera di Forlì

A marzo gli Harlem Globetrotters al Palafiera di Forlì

Il prossimo 12 marzo, i giocolieri della pallacanestro mondiale, gli HARLEM GLOBETROTTERS, si esibiranno al Palafiera di Forlì, tappa dell'ITALIAN TOUR 2020!! Un’occasione imperdibile per ammirare dal vivo le acrobatiche evoluzioni di uno spettacolo che da più di 90 anni diverte e sbalordisce le platee di oltre 100 diversi paesi nel Mondo.

Nel 2015 hanno giocato in Piazza San Pietro di fronte a Papa Francesco e, nell’immediato dopoguerra, furono i primi ad esibirsi a Mosca, sulla Piazza Rossa. Tra i giocatori che hanno fatto parte dei G lobetrotters Wilt Chamberlain, “The Stilt”, l'unico ad aver realizzato 100 punti in una gara ufficiale NBA!!?? Prima ancora di essere “giocolieri della palla a spicchi” gli Harlem sono ambasciatori di un importante messaggio: l’integrazione razziale.

L'acquisto del biglietto si può fare individualmente con i canali ufficiali oppure, per ottenere lo SCONTO società sportive, tramite A.I.C.S. Basket Forlì. Comunicate al vostro allenatore di riferimento entro il 23/02 quanti biglietti desiderate acquistare e in quale zona del Palafiera, per i ragazzi ma anche per Voi, parenti ed amici. Trascorrerete una serata magica trasportati dal perfetto connubio tra atletismo e “basket spettacolo” che solo gli Harlem sanno offr ire!!