SEZIONI NOTIZIE

NBA - All' All Star Game Damian Lillard farà... il rapper!

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

L'infortunio all'inguine costringe Damian Lillard a dare forfait per l'All Star Weekend, e il suo posto sarà preso da Devin Booker. Tuttavia, il playmaker dei Blazers sarà quasi certamente a Chicago sabato sera. Nell'intervallo della gara si esibiranno artisti rapper sotto la direzione artistica di Chance the Rapper come DJ Khaled, Quavo e Lil Wayne.

Sabato sera ci sarà anche la regina Latifah, mentre Jennifer Hudson renderà omaggio a Kobe Bryant e alle altre vittime dell'incidente in elicottero del 26 gennaio, prima della presentazione dei giocatori. E Lillard, che con lo pseudonimo di "Dame DOLLA" è un rapper che ha già pubblicato tre album dal 2016, sarà sul palco. La NBA ci tiene molto di vederlo prendere il microfono nonostante l'infortunio.

"Abbiamo provato cosa potevamo fare, come accordarsi con gli artisti di Chicago per essere parte della serata" , ha dichiarato Lillard . “Jeremih sarà sul palco con me ed è di Chicago. Ha collaborato al mio album. E farò vecchie canzoni dei miei album precedenti, con Lil Wayne in particolare. Sarà un bel momento."

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
23:09 NBA NBA - I giocatori della NBPA devono approvare il format a 22 di Orlando 23:00 G-League La G-League annulla definitivamente la stagione 2019-20 22:51 NBA NBA - Perché i Blazers hanno votato contro? 22:39 Femminile A1 Femminile - Il GM Luca Corbelli: "La PFBroni 93 è un patrimonio di tutti i bronesi" 22:35 Femminile A1 Femminile - Ragusa, intervento di pulizia al tendine per Martina Kacerik
PUBBLICITÀ
22:22 NBA NBA - Se torna Kevin Durant, Brooklyn Nets in corsa per il titolo 20:27 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Reyer Venezia, Drew Goudelock si dichiara free agent 20:23 Femminile A2 Femminile - Ennio Zazzaroni nuovo direttore generale al Nico Basket 20:17 NBA NBA - Solo San Antonio non riapre il centro di allenamento 20:08 Video NBA - 20 anni fa, Kobe lanciò il famoso alley-oop a Shaq 20:00 NBA NBA - Mike Woodson tenta un secondo step con i Knicks 19:58 Serie A2 A2 - Derthona, intervento riuscito per Riccardo Tavernelli 19:52 NBA NBA - Annunciate le date del Draft e della lottery 19:50 EuroLeague MERCATO EL - Smentito l'accordo tra Sloukas e l'Olympiacos 19:15 Coronavirus Coronavirus. Mare sicuro: le indicazioni dell’ISS per i bagnanti e i gestori di stabilimenti 19:10 Focus Coronavirus. Bollettino Italia e mondo del 4 giugno 17:00 LegaBasket Serie A MERCATO LBA – Perché Poeta non tornerà a Torino 16:55 Serie C Serie C - Comunicato di smentita della Libertas Livorno 16:48 Europa MERCATO LNB - Sasa Obradovic è corteggiato dalla Stella Rossa di Belgrado 16:22 LegaBasket Serie A LBA - Olimpia Milano: un profilo di Malcom Delaney