SEZIONI NOTIZIE

New Mexico, stella della High school ucciso in diverbio

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Un sedicenne è stato arrestato dopo che un giocatore di basket del liceo del New Mexico, il diciottenne FeDonta “JB” White che progettava di giocare per la più grande università dello stato, è stato ucciso a colpi di pistola nella notte di sabato, secondo il rapporto riferito delle autorità locali.

I colpi sono risuonati intorno alle 3:30 del mattino in una casa che secondo i testimoni ospitava una festa, e gli amici di White hanno fatto una inutile corsa verso l'ospedale più vicino nel tentativo di salvarlo.

FeDonta “JB” White era la stella del liceo di Santa Fè e lo scorso maggio aveva annunciato che avrebbe rinunciato al suo ultimo anno di liceo per unirsi alla squadra University of New Mexico Lobos grazie a una borsa di studio.

"Non vedevamo l'ora che si unisse alla famiglia Lobo", ha twittato il team sabato. "Era un giovane straordinario con un futuro luminoso, i nostri pensieri e i nostri cuori vanno alla sua famiglia e ai suoi amici".


Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
17:15 Serie A2 UFFICIALE A2 - Basket Torino, Toscano ancora gialloblù 16:45 Le nazionali Le decisioni del Consiglio Federale FIP del 6 agosto 16:39 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Virtus Roma, ecco Luca Campogrande 16:27 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Vanoli Cremona: Donda e Trunic per completare il roster italiano 16:19 Le nazionali FIBA Skills Challenge 2020. A Roma raduno e gare per Nazionali Under 17 maschile e femminile
PUBBLICITÀ
16:03 Serie A2 A2 - Ecco la composizione dei due gironi di Serie A2 15:18 Primo Piano A2 - Caserta esclusa e Cento ripescata. Nessuna wild card a disposizione 14:33 Europa MERCATO ACB - Ken Horton lascia l'Italia: ha firmato a Burgos 14:30 Serie B Serie B - Bologna Basket 2016 ingaggia Joel Myers 14:26 Varie NBA - LeBron James: alla NBA non mancherà Trump come fan 14:14 Serie B Serie B - Ezio Gallizzi è un nuovo giocatore della Sutor Basket Montegranaro 14:09 NBA NBA - Orlando, alcuni giorni di stop per Aaron Gordon 14:00 Femminile A2 Femminile - MantovAgricoltura: in squadra Ruffo, Bernardoni e Petronio 12:50 LegaBasket Serie A LBA - Trieste, Fernandez: "Cerchiamo subito la chimica giusta" 12:15 LegaBasket Serie A LBA - Treviso Basket: cena con Consorzio al Villaggio San Francesco 11:43 Serie B Serie B - Basket Cecina aggiunge al Roster Saverio Bartoli 11:15 NBA NBA - Magic, si ferma Aaron Gordon 10:47 NBA NBA - I Suns recuperano Oubre Jr contro i Pacers? 10:25 Femminile NCAA - Chiara Grattini giocherà a New Orleans 09:59 LegaBasket Serie A LBA - Supercoppa girone D: campo unico a Pesaro o Sassari?