Un palazzo da 19.000 posti per Bronny James e Sierra Canyon contro St. Mary di Akron

Un palazzo da 19.000 posti per Bronny James e Sierra Canyon contro St. Mary di Akron

LeBron "Bronny" James Jr gioca in questa stagione al liceo della Sierra Canyon insieme ad altri ottimi studenti delle scuole superiori come Zaire Wade, BJ Boston, Amari Bailey e Ziaire Williams, e sabato sfidano il vecchio liceo di LeBron James, St. Vincent-St. Mary di Akron.

Le due squadre sono imbattute e sono tra le favorite per il titolo dei rispettivi Stati. L'incontro sarà trasmesso in diretta su ESPN3, alle 2:30 ora italiana, e per l'occasione l'incontro è stato spostato a Columbus in una arena con 19.000 posti.

L'unico triste, a dimostrazione che i soldi e la gloria non possono tutto, è papà LeBron. A ESPN ha confessato che c'è un'ombra nel successo che sta avendo quest'anno con i Lakers: aver trascurato le attività dei figli.

"Adoro quello che faccio, e non do nulla per scontato, ho un sogno ad occhi aperti ... Ma è difficile perdere ciò che Bronny sta facendo, ha già giocato sei partite e non ne ho vista una; perdere il primo match di Bryce l'altro giorno quando siamo partiti per Orlando. Mi mancano le lezioni di ginnastica di mia figlia e cose del genere. Mi rendo conto che fa parte del business, ma non mi piace."