WNBA - Ecco (finalmente) il calendario della stagione

13.07.2020 22:40 di  Martino Parise  Twitter:    vedi letture
WNBA - Ecco (finalmente) il calendario della stagione

A meno di due settimane dalla prima palla a due, la WNBA ha finalmente pubblicato il calendario della stagione che si giocherà interamente alla IMG Academy di Bradenton.

Tre gare in programma per la prima giornata, quella del 25 luglio: al via con Seattle-New York, per vedere subito il debutto della attesissima Sabrina Ionescu e il ritorno di Bird e Stewart dagli infortuni, alle 18 ora italiana; a seguire il big match LA-Phoenix, con il big 3 dell'Arizona Taurasi-Diggins-Griner e la corazzata californiana di coach Derek Fisher alle ore 21; si termina con le campionesse di Washington, ridimensionate dalle rinunce (probabile forfait di Delle Donne, affetta dalla malattia di Lyme), che se la vedranno con le pimpanti Indiana Fever alle ore 23.

Le altre 6 squadre saranno in campo il giorno dopo con gli stessi orari: nell'ordine, Minnesota-Connecticut, Las Vegas-Chicago e Atlanta-Dallas.

Ricordiamo la lista delle giocatrici assenti, tra le quali c'è anche Cecilia Zandalasini:

Liz Cambage, Jonquel Jones, Kristi Toliver, Chiney Ogwumike, Jantel Lavender, Tiffany Hayes, Natasha Cloud, LaToya Sanders, Jessica Breland, Asia Durr, Rebecca Allen, Cecilia Zandalasini.