WNBA - Sue Bird all'ultima partita in carriera di regular season a Seattle

WNBA - Sue Bird all'ultima partita in carriera di regular season a Seattle

Domenica si è chiuso un capitolo nella storia della WNBA quando la leggenda delle Storm Sue Bird ha giocato la sua ultima partita di stagione regolare a Seattle.

La città ha dichiarato domenica 7 agosto come "Sue Bird Day" in onore della 13 volte All-Star mentre i fan hanno riempito la Climate Pledge Arena di Seattle per elogiare la più grande di tutti i tempi per una carriera straordinaria: ha stampato il suo nome su tutti i libri dei record della franchigia, ritirandosi come leader di tutti i tempi in punti, assist, palle rubate e minuti giocati in 21 stagioni consecutive tutte con la stessa maglia.

C'era anche una partita da giocare, e l'avversario non era il più agevole che si potesse incontrare. Ma anche dopo una dura sconfitta contro le Las Vegas Aces, la folla è esplosa con canti di "Grazie Sue" mentre lei ha tenuto il suo discorso post-partita a metà campo.

Ma non è ancora finita: sebbene domenica sia stata l'ultima gara di stagione regolare, Bird avrà ancora partite di playoff in arrivo a Seattle poiché le Storm sono attualmente al secondo posto nella Western Conference con un record di 20-13.