LBA in chiaro, Milano vs Brescia è su Dmax domani alle 18:15

LBA in chiaro, Milano vs Brescia è su Dmax domani alle 18:15
© foto di ciamillo

EA7 Emporio Armani Milano-Germani Brescia è un partitone che, a due giornate dal termine, vale l’intero senso di questa regular season. In vetta alla classifica a pari merito con la Virtus Bologna, che giocherà concomitante sul campo di Tortona, Milano e Brescia daranno tutto per un miglior piazzamento e il fattore campo in chiave playoff di un campionato LBA sempre più appassionante. Tutto in 80 minuti, due domeniche di fuoco per decidere tutto: chi retrocede, chi si salva, chi va ai playoff e soprattutto chi conclude la regular season al primo posto.

In diretta dal Forum d’Assago, dove s’incrociano i destini dei campioni in carica e della squadra che è stata in testa per tutta la stagione, Basket Zone sarà in chiaro dalle 17:30 per commentare il big-match della 29ª giornata fra analisi, statistiche e interviste verso la palla a due di una partita che, in diretta su DMAX (canale 52 digitale terrestre) alle 18:15, avrà Giulia Cicchinè e Guido Bagatta a bordo campo e Mario Castelli con Andrea Meneghin in telecronaca.

Con la preview dell’intervista a Stefano Tonut, guardia dell’Olimpia Milano e della Nazionale italiana, disponibile da lunedì in versione integrale su Discovery+ e in podcast. Inoltre, su Eurosport 2 e Discovery+ per la 29ª giornata di campionato LBA, Openjobmetis Varese-Nitribullet Treviso di domenica 28 aprile alle 18:15, con il commento di Davide Fumagalli e Hugo Sconochini.